Aggiornato al: 11 Novembre, 2020  5506

Belen Rodriguez al parco senza mascherina con suo figlio: gravi accuse e sua madre interviene

La showgirl argentina in zona rossa è uscita con il suo Santiago ed è stata accusata di aver violato il nuovo Dpcm anti Coronavirus

Belen Rodriguez al parco senza mascherina con suo figlio: gravi accuse e sua madre interviene

La showgirl argentina in zona rossa è uscita con il suo Santiago ed è stata accusata di aver violato il nuovo Dpcm anti Coronavirus


Belen Rodriguez è accusata di aver violato le disposizioni anticontagio da Coronavirus, concedendosi una giornata all’aria aperta insieme a Santiago e senza indossare la mascherina antivirus. A scatenare le pesanti accuse in questione è stato un post della showgirl argentina, contenente alcuni scatti del giro in bici e dell’escursione al parco incriminati, che Belen si è concessa con il figlio avuto da Stefano De Martino in questi giorni. Giornate quest’ultime seguite al dpcm del 3 novembre, con cui Giuseppe Conte ha disposto la suddivisione del Belpaese in tre zone a seconda del livello di rischio regionale. Scopriamo insieme la natura delle accuse del web mosse alla modella argentina e cosa ha di fatto commesso quest’ultima.

Belen Rodriguez al parco insieme a Santiago: le foto “incriminate”

Questa settimana, Belen Rodriguez si è a quanto pare concessa una giornata all’aria aperta insieme al figlio concepito con l’ex marito, Stefano De Martino, Santiago, con cui si è prima concesso un giro in bici e ha poi effettuato un’escursione al parco in presenza di altre persone, in prevalenza bambini. La giornata di svago dei Rodriguez, oltretutto senza indossare la mascherina stando a quanto si evince dalle foto della stessa postate dalla showgirl,  si è tenuta a Milano, che è diventata “zona rossa” secondo le disposizioni del dpcm dello scorso 3 novembre, con cui Giuseppe Conte ha diviso l’Italia in zone, a seconda del livello di rischio regionale.

Volano critiche per Belen Rodriguez su Instagram


Lo scorso 9 novembre 2020, Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram un post contenente le foto dell’uscita “incriminata” condivisa con il figlio Santiago a Milano, all’aria aperta, a margine del quale non sono mancate le critiche del web. “Non è consentito uscire in zona rossa, si dovrebbe uscire solo per esigenze”, “Sopra i 6 anni mascherina anche all’aperto sennò è tutto inutile“, si legge tra le varie contestazioni social.

Interviene la madre di Belen Rodriguez

A margine delle contestazioni social lanciate dal popolo del web a Belen Rodriguez, è intervenuta la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, che ha quindi espresso la possibilità dei cittadini di spostarsi fuori dal proprio domicilio per fare sport. Ma anche per la Cozzani non sono mancate parole critiche da parte del web: “Quello non è sport e comunque se devi fare sport e sei nella zona rossa, devi farlo individualmente. Comunque la mascherina deve indossarla!”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei

Belen Rodriguez avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un’altra passione e la scelta che fa discutere

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati al centro del gossip per via del 25enne, che vorrebbe cambiare mestiere per amore della sexy modella, un’indiscrezione emersa in rete e da prendere con le pinze quest’ultima, che tuttavia già divide l’opinione del web. Reduce dal compimento del suo 36° compleanno, la conduttrice di Tu si que vales sembra proseguire felice la sua nuova lovestory avviata con Spinalbese, di diversi anni più giovane di lei, il quale si è affermato a Milano come hairstylist del salone Coppola. E proprio in virtù dell’amore sbocciato tra i due, nonostante la differenza d’età intercorrente tra i diretti interessati, Antonino avrebbe…

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei Belen Rodriguez avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un'altra passione e la scelta che fa discutere

Belen Rodriguez sfida il Coronavirus con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore sono usciti allo scoperto in una prima foto che ha scatenato diverse reazioni

Belen Rodriguez non si nasconde più con Antonino Spinalbese, postando sui social un primo scatto romantico di coppia. I due sembrano sfidare l’ex consorte di lei, Stefano De Martino, e al contempo il Coronavirus, a colpi di passi di danza per le strade di Milano. La foto in questione, in cui i due vip e neo piccioncini appaiono tra loro molto complici e ormai una coppia consolidata, ha tuttavia scatenato tra le critiche più disparate del web, destinate soprattutto alla showgirl argentina. In particolare…

Belen Rodriguez sfida il Coronavirus con Antonino Spinalbese: il primo scatto di coppia Belen Rodriguez e il suo nuovo amore sono usciti allo scoperto in una prima foto che ha scatenato diverse reazioni

Che Belencita voglia rispondere agli ultimi attacchi social ricevuti?

CATEGORIE News