Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  6622

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei

Belen Rodriguez avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un'altra passione e la scelta che fa discutere

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei

Belen Rodriguez avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un'altra passione e la scelta che fa discutere


Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati al centro del gossip per via del 25enne, che vorrebbe cambiare mestiere per amore della sexy modella, un’indiscrezione emersa in rete e da prendere con le pinze quest’ultima, che tuttavia già divide l’opinione del web. Reduce dal compimento del suo 36° compleanno, la conduttrice di Tu si que vales sembra proseguire felice la sua nuova lovestory avviata con Spinalbese, di diversi anni più giovane di lei, il quale si è affermato a Milano come hairstylist del salone Coppola. E proprio in virtù dell’amore sbocciato tra i due, nonostante la differenza d’età intercorrente tra i diretti interessati, Antonino avrebbe scelto di cambiare strada nella sua vita, dedicandosi ad una sua passione sfrenata, su consiglio della showgirl argentina. A lanciare lo spiffero in questione, che sta facendo parecchio discutere nelle ultime ore, è un portale web d’informazione.

Belen Rodriguez: prosegue la lovestory con il nuovo “toy boy”

Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua rottura con Stefano De Martino, il padre del suo primogenito Santiago, Belen Rodriguez è tornata a regnare sovrana e incontrastata tra le pagine di gossip delle ultime ore. La modella argentina sembra essere sentimentalmente legata nel profondo al suo nuovo flirt, Antonino Spinalbese, che in molti – per la differenza d’età intercorrente tra i due – lo considerano il nuovo “toy boy” della sexy Belencita. A confermare il loro amore, intanto, è un nuovo filmato che Spinalbese ha condiviso con il web su Instagram e immortala la modella, a corredo del quale l’hairstylist ha riportato la seguente descrizione romantica di Belencita: “Bambola”. Nelle ultime ore, inoltre, è spuntato il nuovo gesto importante che vede protagonista il 25enne per amore della Rodriguez, rivelato dal sito Giornalettismo.

Il gesto folle di Antonino Spinalbese per Belen Rodriguez


Secondo il nuovo spiffero emerso in rete sul conto della coppia del momento Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’hairstylist di Milano avrebbe deciso di cambiare strada nella sua vita, concedendosi una pausa di riflessione dal salone sito nel capoluogo lombardo che lo aveva visto affermarsi come esperto di hairstyling. Questo, secondo il gossip riportato da Giornalettismo, per amore di Belencita. Sarebbe stata, infatti, proprio la modella argentina ad invitare il suo Antonino a dedicarsi alla sua passione nutrita per la fotografia e a rincorrere il sogno di diventare un fotografo.

Stando all’ultimo spiffero emerso in rete sul conto della coppia vip più discussa dell’autunno 2020, Antonino Spinalbese avrebbe deciso di dedicarsi alla fotografia e di intraprendere la sua carriere di fotografo ispirandosi ad una particolare musa, ovvero l’amata compagna Belen Rodriguez, con cui il 25enne ha recentemente avviato una relazione importante. Com’era prevedibile che accadesse, le ultime indiscrezioni sulla coppia hanno provocato tra i commenti più critici del popolo della rete. C’è chi sui social ipotizza in particolare, persino, che Antonino si faccia mantenere dalla compagna vip e conduttrice di Tu si que vales, sfruttando il loro flirt con l’intento di cavalcare l’onda dei gossip che li vedono protagonisti. Chissà, quindi, cosa riserverà il destino alla lovestory del momento.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese: si sfiora la rissa con i paparazzi

La neo fiamma di Belen Rodriguez è stato protagonista di un raptus durissimo contro dei fotografi nelle ultime ore, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è tornata a far discutere per via di un gesto choc di cui è a quanto pare diventato protagonista il suo neo flirt. Si tratta del bello e tenebroso Antonino Spinalbese, l’haistylist residente nel Milanese che ha fatto breccia nel cuore della showgirl argentina e che ora è al centro del gossip per via di un suo sfiorato scontro fisico con alcuni paparazzi. Ormai è risaputo che Belen Rodriguez non abbia mai avuto un rapporto idilliaco con i fotografi, ma non tutti si sarebbero aspettati il gesto che a quanto pare il suo flirt hairstylist ha compiuto nei riguardi di alcuni paparazzi appollaiatisi sul posto dell’ultimo avvistamento di lui in dolce compagnia con la showgirl.

Antonino perde il controllo per Belen e si sfiora la rissa con i paparazzi

Belen Rodriguez esce allo scoperto, prima dedica social di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e il toy boy Antonino Spinalbese non si nascondono più: su Instagram i due si scambiano attenzioni romantiche

Dopo essere stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua recente rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé, stavolta per aver rilasciato un commento social affettuoso a margine di un post dedicatole da parte del suo presunto nuovo compagno fisso. Si tratta dell’hairstyler Antonino Spinalbese. Tra i due quasi 10 anni di differenza, tuttavia lui ha postato un video in bianco e nero che immortala Belen in tutto il suo magnetismo argentino, a margine del quale il giovane ha riportato una descrizione romantica in lingua straniera. Il post in questione, in queste ore, ha spinto a rassegnarsi all’evidenza tutti coloro i quali credevano in un imminente ritorno di fiamma tra Belencita e l’ormai ex consorte Stefano De Martino.

Belen esce allo scoperto e fa la prima dedica social ad Antonino Spinalbese

Nonostante la differenza di età i due sembrano davvero affiatati e noi auguriamo a Belen Rodriguez tanta felicità.

CATEGORIE News