Pubblicato il: 30 Ottobre, 2020  3904

Belen Rodriguez sfida il Coronavirus con Antonino Spinalbese: il primo scatto di coppia

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore sono usciti allo scoperto in una prima foto che ha scatenato diverse reazioni

Belen Rodriguez sfida il Coronavirus con Antonino Spinalbese: il primo scatto di coppia

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore sono usciti allo scoperto in una prima foto che ha scatenato diverse reazioni


Belen Rodriguez non si nasconde più con Antonino Spinalbese, postando sui social un primo scatto romantico di coppia. I due sembrano sfidare l’ex consorte di lei, Stefano De Martino, e al contempo il Coronavirus, a colpi di passi di danza per le strade di Milano. La foto in questione, in cui i due vip e neo piccioncini appaiono tra loro molto complici e ormai una coppia consolidata, ha tuttavia scatenato tra le critiche più disparate del web, destinate soprattutto alla showgirl argentina. In particolare, tra i commenti al veleno rilasciati dal popolo del web sotto lo scatto social della nuova coppia, c’è chi taccia la showgirl di cambiare partner di ballo e di vita con estrema facilità. Scopriamo insieme i dettagli della nuova polemica mediatica che vede coinvolta l’ex consorte di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez balla a colpi di passi sensuali con il nuovo “toy boy”: lo scatto rivelatorio

La showgirl Belen Rodriguez non intende più nascondersi con il suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, e ce lo dimostra nel suo ultimo post pubblico condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram. La foto in questione immortala la neo coppia vip mentre si lascia andare ad un paso doble a distanza ravvicinata, tra le strade di Milano, e con tanto di mascherina anti-virus in bella vista. Ed è come se i due soggetti immortalati volessero sfidare a colpi di passi di danza il “grande amore” che c’è stato in passato tra la showgirl argentina e l’ex marito di quest’ultima, Stefano De Martino, e al contempo la pandemia di Coronavirus.  Riuscirà, quindi, Spinalbese ad aggiudicarsi una lovestory duratura con la modella? Intanto dai social-media piovono critiche sulla neo coppia celebre.

Piovono critiche su Belen Rodriguez dai social-network


Il nuovo scatto di coppia social, che suggella l’unione in amore di  Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha scatenato tra le critiche più disparate del web, nel giro di pochi minuti. In particolare, sotto la fotografia più discussa del momento, si leggono i seguenti messaggi al veleno destinati alla conduttrice di Tu si que vales: “Poveretta, come si è ridotta… spero che almeno con questo ragazzo duri”; “Questa cambia uomo come le mutande”; “Questa ogni settimana pubblica foto con un maschio diverso, che vergogna… che fa passare al figlio Santiago”. Parole che, quindi, tacciano la modella di lasciarsi andare a più partner con un tempismo sorprendente ed estrema facilità, in un lasso di tempo breve. In una recente intervista concessa a Il fatto quotidiano, Belen Rodriguez ha indirettamente risposto ai gossip che la vedono sempre più sentimentalmente legata ad Antonino Spinalbese, di diversi anni più giovane di lei. “Se sono single? Non non sono single!”, ha infatti chiosato, lasciando intendere di fare ormai coppia fissa con il giovane con cui si lascia immortalare in scatti e video pubblici. L’hairstylist ha 25 anni e la showgirl, invece, 36 appena compiuti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei

La showgirl avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un’altra passione e la scelta che fa discutere

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati al centro del gossip per via del 25enne, che vorrebbe cambiare mestiere per amore della sexy modella. Un’indiscrezione emersa in rete che tuttavia già…

Belen Rodriguez: il fidanzato Antonino Spinalbese cambia mestiere per lei Belen Rodriguez avrebbe convinto il giovanissimo ragazzo a dedicarsi ad un'altra passione e la scelta che fa discutere

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbeseperdono il controllo

La neo fiamma di Belen Rodriguez è stato protagonista di un raptus durissimo contro dei fotografi

Belen Rodriguez è tornata a far discutere per via di un gesto choc di cui è a quanto pare diventato protagonista il suo neo flirt. Si tratta del bello e tenebroso Antonino Spinalbese, l’haistylist residente nel Milanese che ha…

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese: si sfiora la rissa con i paparazzi La neo fiamma di Belen Rodriguez è stato protagonista di un raptus durissimo contro dei fotografi nelle ultime ore, ecco cosa è successo

CATEGORIE News