Aggiornato al: 06 Luglio, 2021  20878

Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili

Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili


Da qualche ora il mondo della televisione è sotto shock per la terribile notizia della morte di Raffaella Carrà. La regina della tv degli anni 80 e 90 è scomparsa dopo una lunga malattia che ha sempre tenuto segreta, motivo per cui in molti sono rimasti senza parole. Diversi volti dello spettacolo hanno voluto ricordare la persona che era, tra questi anche quello di Barbara d’Urso che ha pubblicato diversi tributi alla “collega”. Tuttavia, in uno dei suoi post, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto discutere.

Barbara d’Urso si paragona alla Carrà: il post che fa arrabbiare

Fa ancora malissimo la tragica morte di Raffaella Carrà, volto amatissimo della televisione italiana. Sempre col sorriso e con una grandissima professionalità, la conduttrice per eccellenza ha sconvolto tutti. Personaggi dal calibro come Maria De Filippi o Cristiano Malgioglio hanno scritto parole importantissime per ricordarla, piene di nostalgia e desolazione che testimonia l’influenza della Carrà sulla società degli anni 80 e 90. Tra i tantissimi tributi piovuti in queste ore, quello che fa più discutere è firmato Barbara d’Urso. Su Instagram, la conduttrice si è sostanzialmente paragonata alla “collega” tragicamente scomparsa: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa! Le dursinterviste sono solo una piccola e umile costola di quel programma”.

Barbara D’Urso fuori dalla domenica tv di casa Mediaset: la reazione inaspettata A margine dei rinnovati palinsesti di Canale 5 che la vedono estromessa dalla domenica e sostituita da alcune colleghe, Carmelita rilascia alcune dichiarazioni a caldo


Barbara d’Urso si paragona alla Carrà: la rabbia del web

Il post di Barbara d’Urso ha fatto letteralmente infuriare il popolo degli internauti. Quello che doveva essere uno dei tanti tributi per Raffaella Carrà si è trasformato in una sorta di auto-celebrazione che non è piaciuto a nessuno. Per molti, infatti, il post della conduttrice di Pomeriggio 5 è stato considerato fuori luogo ed egoriferito. Ecco quindi che la foto in questione è stata bombardata da commenti di sdegno. C’è chi la bacchetta dicendo che anche in una situazione come questa tende a divinizzarsi, altri che invece ci vanno decisamente più pesanti con insulti da censurare.

Il dramma di Barbara d’Urso: “Sono terrorizzata dal mio stalker” La conduttrice è stata ascoltata in tribunale per testimoniare contro lo stalker che non le dà pace

Barbara d’Urso si paragona alla Carrà: i tributi alla collega

Per dovere di cronaca, va assolutamente detto che Barbara d’Urso non ha scritto soltanto quel post per ricordare Raffaella Carrà. Se così fosse stato forse qualche critica (sempre costruttiva e mai denigratoria) poteva pure starci. Invece, va specificato che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha scritto dapprima: “Ciao Raffaella, per me sei stata una fonte inesauribile di ispirazione. Tutti noi ti dobbiamo tanto”.

È morta Raffaella Carrà: l’annuncio di Sergio Japino La popolare ballerina, conduttrice e coreografa si è spenta qualche ora fa a causa di un male

A seguire, la d’Urso ha pubblicato uno scatto su Instagram con la Carrà e ha scritto: “È impossibile pensare che lei non ci sia più. Nessuno sapeva della sua malattia, non voleva intristire chi l’amava. La sua energia mi travolgeva. Ma lei non è andata via, ci sarà sempre ogni volta che sentiremo e canteremo una sua canzone”.

CATEGORIE News