Pubblicato il: 18 Novembre, 2020  3056

Ballando con le stelle, Massimo Boldi nella bufera: la frase sessista fa arrabbiare il web

Il noto attore e comico si è reso protagonista di un commento giudicato sessista e fuori luogo su Instagram

Ballando con le stelle, Massimo Boldi nella bufera: la frase sessista fa arrabbiare il web

Il noto attore e comico si è reso protagonista di un commento giudicato sessista e fuori luogo su Instagram


Mentre la quindicesima edizione di Ballando con le stelle si prepara alla tanto attesa finale, il web si è inferocito per un commento di Massimo Boldi. Il noto comico, infatti, ha scritto un commento al suo amico Paolo Conticini, concorrente del talent show in coppia con Veera Kinnunen. Le sue parole, tuttavia, sono state a dir poco sconvolgenti in quanto giudicate sessiste e fuori luogo. Da qui è scoppiata un’autentica bufera che ha spinto il comico a chiedere scusa.

Ballando con le stelle: Massimo Boldi esagera!

In attesa della finale della quindicesima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 21 novembre 2020, Paolo Conticini ha voluto esultare per il raggiungimento dell’ultimo step sul suo profilo Instagram. Qui, ha scritto: “E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene! Mi avete fatto felice!”. Il tutto accompagnato da una foto che lo ritrae in compagnia della sua compagna di gioco, nonché insegnante Veera Kinnunen. A spezzare l’entusiasmo ci ha pensato Massimo Boldi, grande amico di Conticini, che ha scritto: “Trom**la, se lo merita”. Una frase, la quale voleva essere una battuta, che ha suscitato grande clamore e soprattutto proteste.

Ballando con le stelle: bufera su Massimo Boldi


Il commento scritto da Massimo Boldi ha alzato un autentico polverone. Già sotto alle sue parole sono arrivate pronte le repliche di chi lo accusava di aver esagerato: “Che battuta infelice”. E ancora: “Per niente spiritoso, commento offensivo nei confronti dell’insegnante e della moglie di Paolo! Come al solito, la tua comicità deve essere volgare per strappare una risata a chi ti ammira”. Da lì a poco, molti siti web hanno riportato lo scivolone di Boldi che si è ritrovato critiche da tutti i fronti. In tutto questo, Paolo Conticini non ha speso alcuna parola, così come la diretta interessata Veera Kinnunen la quale è rimasta in silenzio.

Ballando con le stelle: le scuse di Boldi

Le parole di Massimo Boldi sono state giudicate sessiste e fuori luogo. In poche ore, il comico è stato avvolto dalla rabbia degli utenti social che gli hanno puntato il dito contro. Quando la situazione ha toccato il culmine, Boldi ha deciso di intervenire personalmente con un altro post su Facebook. Condividendo una notizia che riportava il suo scivolone, ha chiesto scusa: “Voleva essere un commento goliardico tra amici, ne è uscita una ‘presunta’ offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto”. Le sue scuse hanno calmato gli animi, ma va sempre ricordato che sui social bisogna pensare più volte prima di scrivere qualcosa.

Così il noto comico è riuscito a scrollarsi di dosso le critiche e magari ne ha fatto tesoro per evitare altri scivoloni in passato. Tuttavia, in molti si chiedono: semmai Paolo Conticini dovesse vincere Ballando con le stelle, Boldi tornerà a scrivere al suo amico? Qualcuno pensa di no.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta: il dance-show di ferma

Milly Carlucci ha dato la linea alla pubblicità durante la nuova puntata di Ballando con le stelle, non appena accortasi dello svenimento di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini ha avuto un malore in diretta a Ballando con le stelle 2020, sul finale della sua performance esibita con l’insegnante di ballo, Maykel Fonts. Il malcontento si è registrato durante la nuova puntata del dance-show di Rai 1, destando…

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta: il dance-show di ferma Milly Carlucci ha dato la linea alla pubblicità durante la nuova puntata di Ballando con le stelle, non appena accortasi dello svenimento di Alessandra Mussolini

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web

Il giudice Guillermo Mariotto ha indignato il web commentando i movimenti sensuali fatti da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi ha ballato in un ballo sensuale a letto con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, per poi ricevere un giudizio di Guillermo Mariotto un po’ sopra le righe, che ha indignato il pubblico di Rai 1. Qual è il commento incriminato?…

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi balla a letto e il giudizio di Mariotto indigna il web Il giudice Guillermo Mariotto ha indignato il web commentando i movimenti sensuali fatti da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina negativo al tampone: il gossip sull’ex di Diletta Leotta

Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.

Ballando con le stelle 2020 prenderà il via il prossimo 19 settembre 2020 e giunge notizia che ci sarà anche Daniele Scardina. Come noto, il concorrente era risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa. Insieme a lui…

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina negativo al tampone: il gossip sull’ex di Diletta Leotta Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.
CATEGORIE News