Pubblicato il: 05 Ottobre, 2023  824

Ballando con le Stelle 2023, ecco chi sono le dodici coppie ufficiali

Meno di tre settimane al debutto del celebre talent show: dai concorrenti VIP ai maestri confermati

Ballando con le Stelle 2023, ecco chi sono le dodici coppie ufficiali

Meno di tre settimane al debutto del celebre talent show: dai concorrenti VIP ai maestri confermati


Il sipario si alza in meno di tre settimane, e l’adrenalina è al massimo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il cui debutto è previsto per il 21 ottobre 2023 in prima serata su Rai Uno. I dettagli sono stati resi noti uno dopo l’altro, creando una suspense quasi insostenibile: prima sono stati annunciati la giuria e i maestri e ora, grazie ad un’anteprima di TvBlog, vengono finalmente svelate le coppie che incanteranno il pubblico. Milly Carlucci è pronta a condurre il tutto, mentre i giudici si preparano a valutare prestazioni che si preannunciano elettrizzanti.

Ballando con le Stelle 2023, da chi è composta la giuria

Seduti dietro al bancone del talent show di Rai Uno, troveremo volti noti e autorevoli: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidentessa Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e la sempre polemica Selvaggia Lucarelli. A scendere in pista con i concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, ci saranno anche alcuni dei maestri già confermati nelle edizioni passate, ma vediamo chi saranno i maestri e i concorrenti che parteciperanno in questa edizione del programma condotto da Milly Carlucci.

Sanremo 2024, spunta il cast scelto da Amadeus: saranno trenta artisti Il cast della nuova stagione si delinea e le voci fanno sapere che parteciperanno molti volti noti di Amici


Ballando con le Stelle 2023, da chi sono formate le dodici coppie in gara

E ora, il momento tanto atteso: le coppie ufficiali di Ballando con le Stelle 2023. Carlotta Mantovan sarà affiancata da Moreno Porcu, Teo Mammuccari farà coppia con Anastasia Kuzmina, mentre Simona Ventura sarà insieme a Samuel Peron. E le sorprese non finiscono qui. Rosanna Lambertucci ballerà con Simone Casula, Paola Perego sarà con Angelo Madonia e Lorenzo Tano esibirà i suoi passi con Lucrezia LandoWanda Nara sarà con Pasquale La Rocca e Lino Banfi con Alessandra Tripoli. Il giornalista Antonio Caprarica sarà in coppia con Maria Ermachkova, Giovanni Terzi con Giada Lini e, per concludere, Sara Croce ballerà con Luca Favilla.

Romanzo Criminale e Gomorra, arrivano i prequel: ecco quando e dove saranno disponibili Sky ha annunciato l'arrivo dei prequel delle due leggendarie serie ma l'attesa sarà piuttosto lunga

Con un cast così promettente, non resta che sintonizzarsi su Rai Uno e lasciarsi trasportare dal ritmo e dall’emozione di Ballando con le Stelle 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ballando con le Stelle, salta la partecipazione di Bruno Barbieri: svelato il motivo

Ballando con le Stelle, salta la partecipazione di Bruno Barbieri: svelato il motivo Lo chef bolognese non farà parte del talent show condotto da Milly Carlucci per una ragione ben precisa

Ballando con le stelle 2023, polemiche prima della partenza: il web si scatena!

Ballando con le stelle 2023, polemiche prima della partenza: il web si scatena! Il nuovo concorrente ha ben 72 anni, il web critica l'età dei partecipanti. Giovani pronti a brillare?
CATEGORIE News