Aggiornato al: 24 Settembre, 2019  1424

Augurano la morte a Emma Marrone: interviene anche Laura Pausini

La cantante, che da poco ha annunciato il ritorno della malattia (il tumore), è diventata bersaglio degli haters

Augurano la morte a Emma Marrone: interviene anche Laura Pausini

La cantante, che da poco ha annunciato il ritorno della malattia (il tumore), è diventata bersaglio degli haters


Anche Laura Pausini è scesa in campo per difendere Emma Marrone dagli haters che negli scorsi giorni l’hanno presa di mira sui social. Dopo l’annuncio del ritorno della malattia, ovvero il tumore contro il quale ha combattuto (e vinto) per la prima volta dieci anni fa, Emma Marrone si è trovata a fare i conti con l’esercito di haters che le augura la morte e afferma che la malattia sia meritata. Il motivo? Emma in passato ha fatto delle dichiarazioni contro Matteo Salvini, leader di questi haters, e loro non glielo perdonano.

Emma Marrone nel mirino degli haters

Sono giorni davvero duri per Emma Marrone, che non combatte solo contro la malattia, che a quanto pare purtroppo è tornate, ma anche contro l’ignoranza degli haters, molti dei quali si dichiarano orgogliosamente fan di Matteo Salvini. “Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” scriveva l’altro giorno un uomo sotto il profilo della cantante. Ma era l’unico, perché spulciando nei commenti della cantante scoperta ad Amici si leggono molti commenti dello stesso tono.

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene” La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute


I fan di Matteo Salvini non perdonano le passate dichiarazioni della cantante

Uno dei più esplicativi è quello che riportiamo. “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile” scrive un haters. “Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta” conclude l’haters.

Ultime notizie su Emma Marrone: il tumore che l’ha colpita e il commosso ringraziamento su Instagram Emma Marrone è tornata a parlare su Instagram per far sapere di essere grata per tutto l'amore ricevuto da migliaia di fan

Gli auguri di morte di una haters: interviene anche Laura Pausini

Ma non è finita qui, perché accanto a quelli che sostengono il tumore sia una punizione meritata per le critiche a Salvini, ci sono anche quelli che si spingono ancora oltre augurando apertamente la morte alla bionda cantante salentina. “Ops, vuol dire che è tornato?” scrive una donna malignamente. “Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. E questo commento per caso è finito sotto gli occhi di un’altra cantante, Laura Pausini, grande amica della Marrone.

Maria De Filippi, il commovente messaggio per Emma Marrone: “La malattia non ti fermerà” La De Filippi è molto legata a Emma Marrone e in questa occasione ha voluto far sentire alla cantante tutto il suo supporto

Laura non ci sta e ha commentato così: “Ma chi è sta deficiente che scrive una cosa del genere? Segnalatela io l’ho fatto”. Anche noi abbiamo segnalato, perché augurare la morte a una ragazza solo per via delle sue idee politiche, indipendentemente da quali siano, è semplicemente terribile, oltre che stupido!

CATEGORIE News