Pubblicato il: 11 Luglio, 2020  1228

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: ora spunta un fiore sospetto

Un altro clamoroso retroscena aggiunge dubbi sulla possibile laison tra la conduttrice e il ballerino.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: ora spunta un fiore sospetto

Un altro clamoroso retroscena aggiunge dubbi sulla possibile laison tra la conduttrice e il ballerino.


Rischia di diventare il gossip dell’estate quello tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, in quanto sono spuntati altri clamorosi retroscena che sembrano allontanare le smentite dei tre diretti interessati. Neppure Belen Rodriguez crede al tradimento dell’ormai ex fidanzato con la conduttrice Mediaset, eppure il web sta fornendo numerosi dettagli che lasciano indubbiamente perplessi numerosi telespettatori. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: un fiore dietro la relazione?

Sta succedendo di tutto da quando Dagospia ha lanciato la bomba di gossip più forte degli ultimi anni. Sì perché il noto sito ha ipotizzato che dietro alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia addirittura Alessia Marcuzzi. Si è parlato di messaggi segreti e un telefono ritrovato dalla showgirl argentina, tutte situazione che però sono state prontamente smentite. Persino la Rodriguez ha assolto la Marcuzzi, spiegando su Instagram: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto, non è mai successo nulla del genere, nessun messaggio, nessun Ipad”. Tuttavia, c’è chi non è convinto ed ecco che un altro clamoroso dettaglio è spuntato in queste ore: un fiore viola. Cosa ha di tanto speciale questo fiore? E’ misteriosamente passato dal taschino di Stefano alla Marcuzzi e c’è chi è sicuro che sia lo stesso fiore.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: cosa sta succedendo?


Le ultime foto del fiore viola che sarebbe passato dal taschino di Stefano De Martino ad Alessia Marcuzzi ha fatto nascere ulteriori dubbi. Tuttavia, c’è chi è pronto a contestare tutti coloro che sostengono che si tratti dello stesso fiore. Stando ai rumors, infatti, non sarebbe lo stesso e anzi il ballerino non c’entrerebbe proprio nulla. Il fiore viola, infatti, non sarebbe altro che un pensiero per Nadia Toffa, del tutto estraneo da quello ritrovato nel taschino di De Martino. Ma allora da dove nasce questo clamoroso pettegolezzo se tutte le voci vengono smentite? Secondo gli esperti, qualcuno si starebbe accanendo sulla conduttrice Mediaset per alcuni eventi passati.

Sarà davvero così? E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News