Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  1076

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i retroscena e la reazione del ballerino

La storia tra il ballerino e la showgirl è finita e in mezzo ci sarebbe un tradimento a dir poco clamoroso

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i retroscena e la reazione del ballerino

La storia tra il ballerino e la showgirl è finita e in mezzo ci sarebbe un tradimento a dir poco clamoroso


Da qualche settimana è emersa la notizia della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, non a caso, hanno annunciato la rottura senza dare ulteriori spiegazioni. Naturalmente il web è impazzato e sono fuori uscite tutte le possibili cause dell’addio. Tra queste, proprio nelle ultime ore, è spuntata la voce del possibile tradimento di De Martino con una conduttrice molto famosa: Alessia Marcuzzi. La notizia ha allarmato il ballerino che è intervenuto prontamente.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: cos’è successo?

La notizia dell’ennesima rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha scatenato la curiosità dei lettori che si chiedono i motivi che hanno portato a questo clamoroso gesto. Nonostante i due diretti interessati non hanno aperto bocca, sul web sono spuntate numerose cause. Stando a Dagospia, la rottura sarebbe arrivata dopo che la showgirl avrebbe scoperto il tradimento di Stefano addirittura con Alessia Marcuzzi che, nel frattempo, sembrava vivere un periodo di crisi con il suo partner.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità


Stefano De Martino e Belen Rodriguez: parla il ballerino

Non è un mistero che il ballerino e la conduttrice siano molto amici, tanto che hanno partecipato anche all’Isola dei Famosi insieme. Ma davvero tra loro c’è un flirt segreto? A spiegare come stanno le cose ci ha pensato proprio De Martino. Non c’è dubbio che la voce del possibile flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi abbia scatenato un vero e proprio caos mediatico. In poche ore, i due protagonisti sono stati bersagliati dagli utenti social che ne hanno voluto sapere di più.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Per tale ragione, il ballerino è uscito allo scoperto attraverso una storia di Instagram: “Ho appena attaccato con Alessia e Paolo (il marito della Marcuzzi, ndr) che sono due miei grandi amici, ci sono delle famiglie con dei bambini, vi prego di non dare credito a queste fake news. Prometto che se mi fidanzo e mi innamoro vi faccio sapere. Al momento godetevi l’estate”.

CATEGORIE News