Aggiornato al: 18 Luglio, 2020  1078

Il sospetto di Stefano De Martino: “L’idea che ci sia Belen dietro tutto questo…”

Il settimanale Nuovo ha contattato un amico del conduttore di Made in Sud che ha rivelato lo stato d'amico di Stefano

Il sospetto di Stefano De Martino: “L’idea che ci sia Belen dietro tutto questo…”

Il settimanale Nuovo ha contattato un amico del conduttore di Made in Sud che ha rivelato lo stato d'amico di Stefano


Una nuova agghiacciante ipotesi circola da stamattina nel dorato mondo del gossip nostrano. Interpellato dal settimanale Nuovo, infatti, uno dei migliori amici di Stefano De Martino ha rivelato che il ballerino e conduttore di Made in Sud sospetterebbe della ex Belen Rodriguez. Ovvero penserebbe che dietro il gossip fake relativo al flirt con Alessia Marcuzzi ci sarebbe proprio l’ex moglie, con cui oggi i rapporti sono pessimi.

La sconcertante rivelazione dell’amico di Stefano De Martino

Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti in edicola questa settimana, ha contattato un amico di Stefano De Martino che ha spifferato una notizie che, se confermata, ha dell’incredibile. Secondo l’uomo, infatti, De Martino: “Si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi”.

Belen imbronciata a Ibiza: che fine ha fatto la nuova fiamma Gianmaria? La Rodriguez anche quest'anno è volata alle Baleari ma accanto a lei non c'è l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, presunto nuovo fidanzato


I sospetti del conduttore di Made in Sud

E ancora, l’amico di Stefano spiega che questo sospetto farebbe stare molto male il ballerino. “L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire” ha dichiarato. Ma sarà davvero così? Va detto che Belen Rodriguez è stata tra le prime a smentire il gossip divulgato da Dagospia e dal settimanale oggi secondo cui avrebbe scoperto la tresca tra il marito e la Marcuzzi leggendone le conversazioni sull’i-pad.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

La reazione di Belen e la difesa dell’ex marito e di Alessia Marcuzzi erano solo una finta?

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” aveva dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago. La Rodriguez aveva dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e aveva proseguito. “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

Aveva poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”. Ma se anche questa difesa d’ufficio dell’ex marito fosse uno stratagemma per evitare che i sospetti ricadessero su di lei, che in effetti, se davvero De Martino l’avesse tradita, ne sarebbe uscita pulita – in quanto vittima – mentre lui additato come fedifrago?

CATEGORIE News