Aggiornato al: 22 Maggio, 2021  3915

Alessia Marcuzzi racconta il suo dramma: “Ricevo minacce di morte da anni”

La nota conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso della sua ultima intervista a Oggi

Alessia Marcuzzi racconta il suo dramma: “Ricevo minacce di morte da anni”

La nota conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso della sua ultima intervista a Oggi


Tornata in tv con Le Iene da qualche mese, Alessia Marcuzzi si è aperta in una recente intervista al settimanale Oggi. Il tema è attualissimo e spiega il difficile rapporto tra l’essere un personaggio famoso e ricevere critiche che molto spesso vanno ben oltre, addirittura diventando minacce di morte. La conduttrice lo ha spiegato tra le pagine del quotidiano rivelando di essere vittima di minacce di morte da tantissimi anni e di aver sempre agito tramite polizia postale.

Alessia Marcuzzi: il dramma mai raccontato

Il cyberbullismo è ormai all’ordine del giorno e, sebbene si tenti di contrastarlo in tutti i modi, la missione per distruggerlo per sempre è piuttosto ardua. Non solo gli adolescenti vengono presi di mira, ma soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo che proprio per la loro notorietà sono esposti a tutti. In queste ore, Alessia Marcuzzi ha svelato il suo dramma al settimanale Oggi: “Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto”.

Alessia Marcuzzi rifiuta Scherzi a Parte: non vuole condurre con Enrico Papi La nota conduttrice avrebbe rifiutato il comedy show a causa dell';annuncio del ritorno di Papi


Alessia Marcuzzi: le parole della conduttrice

Alle minacce di morte ricevute da tanti anni a questa parte, Alessia Marcuzzi ha sempre risposto denunciando: “Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale”. Tuttavia questo fenomeno non riesce a placarsi. Tra denunce, blocchi e segnalazioni, la Marcuzzi è costretta a vivere questo incubo quotidianamente. Ma non solo. Oltre alle minacce, su Twitter c’è anche un account che si spaccia per lei e cerca di truffare le persone. A tal proposito, la conduttrice ha spiegato: “Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso”.

Alessia Marcuzzi guarita dal Covid-19 dopo un giorno: lei spiega cosa è successo! La nota conduttrice ha fatto sapere di non essere più positiva al Coronavirus dopo l'ultimo esame

Alessia Marcuzzi: i rischi del web

Continuando la sua intervista al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi spiega che ci sono ancora troppe falle nei social network. In virtù di ciò, ha raccontato la sua paura riguardo a chi truffa le persone con le immagini di un personaggio famoso: “Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”.

Alessia Marcuzzi dice la verità su Stefano De Martino: “Tutto è partito da un fiore” La conduttrice ha spiegato finalmente cos'è successo con il ballerino svelando un retroscena alquanto singolare

Le parole della conduttrice hanno scatenato la solidarietà di molti suoi followers che le hanno mostrato la propria vicinanza con commenti positivi.

CATEGORIE News