Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  1122

Adrian: la serie evento ritorna con un nuovo format e quattro ospiti di lusso!

E' tutto pronto per il ritorno di Adriano Celentano che proverà a riscattare il flop registrato a gennaio

Adrian: la serie evento ritorna con un nuovo format e quattro ospiti di lusso!

E' tutto pronto per il ritorno di Adriano Celentano che proverà a riscattare il flop registrato a gennaio


Dopo quasi un anno dal debutto, la serie evento di Adriano Celentano è pronta a ritornare su canale 5 con tante novità. Come già annunciato in queste settimane, il titolo non sarà più ‘Adrian’ bensì ‘Adriano’ e lo spettacolo ‘Aspettando Adrian’ sarà completamente rinnovato. Non a caso, il cantante avrà modo di esibirsi come in un vero e proprio concerto e avrà a disposizione numerosi ospiti. Stando a quanto rivelato dal web, i primi ospiti saranno quattro super conduttori.

Adrian: tutto pronto per il ritorno

I telespettatori avevano lasciato Adrian al 4 febbraio 2019, data in cui è andato in onda per l’ultima volta prima di fermarsi per parecchi mesi. Non a caso, qualche giorno dopo, Mediaset ha comunicato l’interruzione per almeno due settimane sia dello spettacolo ‘Aspettando Adrian’ sia della serie vera e propria a causa di “un malanno di stagione” di Adriano Celentano. Tuttavia, al termine delle due settimane, lo show non è tornato in onda ed è stato rinviato all’autunno, formalmente per “esigenze di salute” del cantante. Sta di fatto che vari commentatori l’hanno associato anche al grave insuccesso di ascolti, il quale è passato dal 19% di share della prima puntata al 7% dell’ultima trasmessa.

Adrian: la serie ritorna con un altro titolo ed un nuovo spettacolo! La serie evento di Adriano Celentano tornerà in autunno con tante novità sia nello spettacolo che nel cartone


Adrian: quattro super ospiti nella prima puntata!

Ad ogni modo, Celentano è pronto a ritornare e lo farà a partire dal 7 novembre fino al 5 dicembre 2019 con un format completamente rinnovato. Dopo il clamoroso flop di gennaio, Adrian tornerà a novembre con un nuovo nome (Adriano) e un nuovo spettacolo (Aspettando Adriano) che anticiperà il cartoon. Lo show dal vivo sarà completamente modificato e prevederà una maggiore presenza di Adriano Celentano. Il cantante dovrebbe esibirsi in un vero e proprio concerto, in cui potrebbe intrattenere la platea con i brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Ma non solo, con lui saliranno diversi ospiti di puntata in puntata.

Adrian, sospesa la serie di Adriano Celentano: ecco il motivo La serie evento di Adriano Celentano si ferma per qualche settimana dopo il flop delle prime puntate

Secondo i rumors, nel primo appuntamento dopo la lunga sosta, sarebbero attesi quattro importanti conduttori: Paolo Bonolis, Carlo Conti, Enrico Mentana e Massimo Giletti. I quattro dovrebbero raccontare come la musica e il personaggio Celentano ha influenzato il loro genere musicale e il loro stile di vita.

CATEGORIE News