Alessandro Zarino e Giulio Raselli, attuali tronisti del trono classico di Uomini e Donne, non si sono mai sopportati e quando Alessandro ha portato in puntata una segnalazione su Giulio, quest’ultimo non l’ha presa affatto bene. Tuttavia neanche Maria De Filippi è parsa contenta della cosa. E, caso strano, la registrazione dopo (della puntata che vedremo in onda solo la prossima settimana), Alessandro è stato messo in discussione e costretto a scegliere e andare via. C’è qualche correlazione tra i suoi eventi?
Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulio Raselli arrabbiato col collega Alessandro Zarino
Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, Alessandro Zarino ha sostanzialmente accusato Giulio Raselli di conoscere già alcune sue corteggiatrici e di non essere poi così trasparente come vorrebbe sembrare. La cosa ovviamente non ha fatto piacere all’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che ha replicato in un’intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine. “Mi è dispiaciuto il comportamento di Alessandro nei miei confronti” ha affermato Giulio.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessandro Zarino “costretto” a scegliere?
E ancora, il tronista piemontese ha continuato così: “Ha fatto qualcosa che io non mi sarei mai permesso di fare. Quando parlo è perché ho delle carte in mano ed evito insinuazioni casuali, solo per screditare in maniera gratuita e subdola una persona che sta al mio fianco sul trono e che cerca di fare un percorso pulito”. Sta di fatto che esattamente la registrazione dopo queste accuse, Alessandro è stati letteralmente “fatto fuori”. O meglio, è stato messo con le spalle al muro e costretto a scegliere nonostante avesse chiesto altre corteggiatrici.
Gossip Uomini e Donne, i dubbi dei telespettatori: c’è un accordo per tutelare Giulio Raselli?
I telespettatori del programma si sono lamentati sui social e hanno fatto notare come i due eventi potrebbero essere strettamente legati tra loro. Non è che Alessandro Zarino è stato quasi costretto ad andare via perché non indagasse su Giulio Raselli, portando in studio altre segnalazioni ancora più convincenti? Il dubbio di molti utenti dei social è proprio questo, e l’hanno scritto sotto i profili ufficiali di Uomini e Donne. Per adesso, però, dalla redazione e dagli autori non è giunta alcuna risposta.
Ma quel che appare chiaro è che Giulio è molto tutelato nel programma, forse perché il suo trono sta garantendo buoni ascolti rispetto agli altri.