Dopo la quarta serata del 71° Festival di Sanremo del 6 Marzo 2021 sono stati svelati i dettagli degli esosi compensi che percepiranno Amadeus, Fiorello e i loro rispettivi valletti! La classifica generale per il momento vede in testa il cantante Ermal Meta, con la canzone “Un milione di cosa da dirti”. Il risultato della votazione è dovuto alla media dei voti ricevuti nelle prime tre serate, ma a fare notizia sono le cifre esorbitanti che guadagneranno i protagonisti dell’Ariston a serata!
Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”
Le difficoltà del Festival di Sanremo 2021
Come ben sappiamo, Sanremo 2021 è iniziato e, per il secondo anno consecutivo, Amadeus è il direttore artistico ed è anche conduttore. Nonostante la situazione pandemica e tutte le difficoltà che ne sono derivate sembra che, il famoso volto della Rai, guadagnerà all’incirca come l’anno scorso. Dopo mesi spesi per la preparazione della kermesse musicale, nonostante, i molti ostacoli incontrati, in quanto non tutti erano d’accordo che, anche quest’anno, si svolgesse il festival, alla fine ha avuto luogo.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono già lasciati?
I guadagni di Amadeus e Fiorello grazie a Sanremo 2021
Amadeus quindi ha vinto ed è salito sul palco dell’Ariston. Il suo impegno e la sua dedizione, pare che gli abbiano garantito circa 500/600mila euro. Una cifra sostanziosa, la quale comprende i due importanti ruoli da lui rivestiti: conduttore e direttore artistico. Infatti, Amadeus si è anche occupato della selezione dei 26 cantanti in gara e dei vari ospiti, co-conduttori e co-conduttrici. Come il suo amico e collega Fiorello che si è auto-definito “spalla comica” del presentatore, sebbene per lui non è una novità prendere parte a Sanremo. Quest’anno però, sarà comunque una novità per il comico, in quanto avrà un ruolo ufficiale da protagonista e presenzierà tutte e cinque le serate, per un guadagno di 50mila euro a serata.
Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza”
Sanrmo 2021, gli altri compensi trapelati: Lady Gaga non salirà sul palco dell’Ariston
Stesso compenso per Zlatan Ibrahimovic. Il famosissimo calciatore che avrebbe dovuto presenziare solo a quattro serate per via della partita Milan-Udinese ma, il suo recente infortunio, ha stravolto tutti i piani. Per quanto riguarda Achille Lauro, presenza fissa del festival, non dovrebbe percepire più di 20/25mila euro a serata. La stessa cifra, pare spetti anche alle co-conduttrici: la giovane attrice Matilda De Angelis, Elodie, la modella Vittoria Ceretti, la giornalista Barbara Palombelli, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, Simona Ventura e le due attrici partenopee Luisa Ranieri e Serena Rossi. Sugli ospiti invece, non si ha alcuna informazione ma, pare che, proprio per una questione di budget, non sarà possibile avere sul palco dell’Ariston Lady Gaga, in questi il suo cachet si aggirava attorno ai 400mila euro, una cifra eccessiva per la Rai, che ha preferito optare per Laura Pausini.
GF Vip 5, Gaia Zorzi mostra a Tommaso chi lo ha criticato e chi lo ha amato mentre era in casa
Guadagni stellari per i protagonisti di Sanremo 2021 che vanno in conflitto con la triste e delicata situazione attuale italiana.
Uomini e Donne, Gemma Galgani subisce un incidente e un amaro addioLo spoiler del dating-show annuncia che la dama ha avuto un infortunio alle gambe per poi dire addio ad un conoscente, in studio: ecco i dettagliIsola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chiccheLa conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei FamosiAndrea Zelletta svela perché Natalia Paragoni ha diffidato il GF VipIl modello tarantino spiega cosa ci sarebbe dietro il gesto fatto dalla sua fidanzata nei confronti del reality