Aggiornato al: 23 Gennaio, 2021  1296

Il Segreto prima stagione trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Pepa e Gregoria aspettano un figlio da Tristan

Ne Il Segreto vedremo che sia Pepa che Gregoria saranno in dolce attesa, ma il figlio che aspettano ambedue è di Tristan. Cosa succederà?

Il Segreto prima stagione trama di mercoledì 27 gennaio 2021, Pepa e Gregoria aspettano un figlio da Tristan

Ne Il Segreto vedremo che sia Pepa che Gregoria saranno in dolce attesa, ma il figlio che aspettano ambedue è di Tristan. Cosa succederà?


Durante la puntata di mercoledì 27 gennaio 2021, sarà davvero entusiasmante e ricca di suspance, dal momento che sia Gregoria che Pepa si scopriranno incinte del figlio della matrona di Puente Viejo e ciò provocherà non pochi dissapori e scontri all’interno della telenovela tanto amata. La trama ci ha mostrato Tristan sbugiardare pubblicamente sua madre in pubblico e Pepa essere colta da un malore improvviso, dopo aver visitato la piccola Maria. Alfonso, invece, si è recato alla ricerca delle medicine per la piccolina. Ci sarà riuscito? Lo vedremo presto, intanto leggete con noi, il racconto della puntata di mercoledì, che ci terrà incollati al teleschermo!

Puntata Il Segreto, Pepa è in dolce attesa

Pepa, dopo aver visitato la piccola Maria, è svenuta e presto si verrà a sapere che la levatrice è in dolce attesa. Nel frattempo, durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, tutti sono preoccupati per le condizioni di salute della piccola Maria, e come vedremo in puntata, Alfonso, dopo aver viaggiato un’intera notte, riuscirà a consegnare a Pepa la medicina per la neonata, che così potrà salvarsi. Alfonso, si sentirà un uomo rinnovato e dirà a Rosario di sentirsi il vero padre della bimba. Nel frattempo, Enriqueta cercherà di scoprire se effettivamente Juan si veda di nascosto con Soledad, ma il ragazzo farà finta di nulla, mentre gli uomini di Manuel hanno, forse, capito, in che modo liberarsi definitivamente di Juan Castaneda. Hipolito, inoltre, avrà paura che Juan possa essere ucciso e si recherà da Alfonso, mentre Pepa cercherà di convincere Donna Francisca a sottoporsi a delle cure, ma lei si rifiuterà bruscamente e nel frattempo la perfida madre di Tristan sta cercando il modo di liberarsi di Isabel.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?


Il Segreto di mercoledì 27 gennaio 2021, Gregoria aspetta un figlio da Tristan

Come ci appresteremo a vedere durante la puntata de Il Segreto, l’intervento di Alfonso sarà importante per salvare la vita di suo fratello, mentre la matrona verrà sottoposta a visita da Pepa, che constaterà che le condizioni di salute della donna sono ottime. Olmo Mesia, invece, procurerà una casa, accogliente e semplice, a Isabel, ma la donna non sa che presto le accadrà qualcosa. Pepa, invece, è al settimo cielo e non vede l’ora di confidare a Tristan di essere in dolce attesa, ma presto qualcosa rovinerà l’incantesimo, perché Gregoria svelerà a Tristan di aspettare un figlio da lui, ancora prima che Pepa facesse lo stesso. Emilia, nel mentre accade ciò, si recherà dalla Montenegro, che le dirà di attenderla presso la Villa.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Il Segreto, Pepa è furiosa

Dopo aver scoperto che sia lei che la dottoressa sono in attesa di un figlio da Tristan, nel prosieguo della puntata de Il Segreto, la levatrice andrà su tutte le furie e caccerà via di casa il suo sposo. La donna si sente tradita perché tempo fa aveva richiesto a Tristan di essere leale riguardo alle sue relazioni sentimentali passate e la vedremo invitare il giovane a lasciare per un po’ El Jaral. Adolfina, invece, apparirà molto premurosa verso la piccola Maria e ciò porterà Emilia a riprendere il suo lavoro presso Villa Montenegro. Mariana, nel frattempo, conoscerà Antonio, il contabile di suo fratello Juan, mentre Francisca confesserà al Mesia di avere un piano strategico per fare in modo che Soledad torni con lui.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Come avete avuto modo di leggere, è successo un bel pasticcio, dal momento che le due rivali in amore, Pepa e la dottoressa Gregoria, sono entrambe in attesa di un figlio di Tristan, anche se il giovane Montenegro non è ancora a conoscenza della gravidanza della levatrice. Cosa ne penserà la perfida Donna Francisca? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che la Montenegro umilierà Pepa e renderà pubblica, appoggiandola positivamente, la gravidanza di Gregoria, affermando di voler riconoscere come legittimo il nipote che nascerà presto da lei. Tristan riuscirà a venire a conoscenza della verità riguardo alla dolce attesa di Pepa? Scopritelo restando con noi!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto