Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto puntate spagnole: tornano Pepa Balmes e Tristan Castro

In vista del gran finale de Il Segreto torna alla ribalta la storia di Pepa e Tristan

Aggiornato al: 03 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 732


Il Segreto puntate spagnole: tornano Pepa Balmes e Tristan Castro

In vista del gran finale de Il Segreto torna alla ribalta la storia di Pepa e Tristan



La telenovela Il Segreto è iniziata il 23 febbraio 2011 in Spagna e trasmessa in prima serata su Antena 3. La prima protagonista, che nelle puntate spagnole, ha affascinato i telespettatori è stata Pepa Balmes, che fin dalle prime battute portava con se una storia tanto avvincente quanto drammatica. La giovane levatrice non si è mai stancata di lottare contro le ingiustizie, subite tra l’altro in prima persona, come quando le avevano sottratto il figlio appena nato. Poi arriva l’amore per il capitano Tristan Castro, l’uomo della sua vita. Purtroppo la loro storia avrà un tragico epilogo. Ora però qualcosa bolle in pentola, che ci sia realmente il ritorno di Pepa ne Il Segreto? Ecco gli indizi…..

Il Segreto Spagna: in ricordo di Pepa e Tristan

Antena 3, l’emittente che da ben nove anni trasmette Il Segreto, ha voluto rendere omaggio a Pepa e Tristan pubblicando il primo appuntamento tra i due storici innamorati e regalando a tutti i loro fans un po’ di nostalgia del passato. E’ il momento in cui Pepa e Tristan si incontrano sulla soglia della locanda e incrociando i loro sguardi, scatta una tale chimica da far capire ad entrambi quanto è grande l’amore che provano l’una per l’altro e che la passione dentro di loro è irrefrenabile. Sono consapevoli a questo punto che non potranno mai far a meno di stare insieme.

LEGGI ANCHE – Raimundo perde la memoria nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole, un tuffo nel passato

Ma questo non è l’unico momento ricordato, in quanto viene ricordato il giorno nel quale ne Il Segreto, Pepa è con suo figlio e se lo vede strappare dalle braccia dagli scagnozzi del padre naturale del piccolo, in quanto la moglie aveva dato alla luce un bimbo malato e deforme. Il piccolo della Balmes prese il suo posto e questo ha segnato per sempre la vita della levatrice, che da quel momento non ha fatto altro che tentare di scoprire dove si trovasse suo figlio. Passerà molto tempo prima che scopra che il bambino è ora figlio di Tristan e di sua moglie Angustias e si chiama Martin Castro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, il ritorno di Aurora e Gonzalo

Il primo incontro tra Pepa e Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Non poteva di certo mancare tra i momenti nostalgici della prima stagione de Il Segreto, l’attimo in cui e Pepa e Francisca si sono trovate l’una di fronte all’altra per la prima volta. La Montenegro ha un incidente con la carrozza e Pepa, che si trova nelle vicinanze la soccorre e quando scopre che la donna ha un dolore alla pancia, riesce ad alleviare le sue sofferenze. Francisca viene a sapere così che è una levatrice e le offre un lavoro a Puente Viejo. E’ così che ha inizio quella che poi diventerà una guerra senza esclusione di colpi tra le due donne.

LEGGI ANCHE – Novità a Puente Viejo

Tutto questo forse viene proposto prima di annunciare ufficialmente che Pepa sarà presente nel gran finale de Il Segreto? Sicuramente non è un caso che abbiano riportato alla luce la loro storia. Rivedere Pepa? E’quello che tutti i fans sperano!