Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Aurora e Gonzalo tornano a Puente Viejo

Il gran finale della telenovela spagnola, prevede il ritorno di personaggi usciti da tempo dal cast

Aggiornato al: 25 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 618


Il Segreto anticipazioni spagnole: Aurora e Gonzalo tornano a Puente Viejo

Il gran finale della telenovela spagnola, prevede il ritorno di personaggi usciti da tempo dal cast



Sono ormai passate diverse settimane da quando le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che nel corso del 2020 ci sarà l’epilogo della saga che dura ormai da 9 anni. È stato reso noto che per l’ultima puntata della telenovela sono stati contattati attori storici come gli interpreti di Aurora e Gonzalo. Ma non saranno gli unici. Inoltre sembra che finalmente verrà svelato Qual è il vero segreto di Puente Viejo. Riguarda forse la scomparsa del corpo di Pepa?

Puntate spagnole de Il Segreto: la tragedia di Puente Viejo

Nelle puntate italiane de Il Segreto stiamo per assistere alla distruzione parziale di Puente Viejo ad opera di Fernando mesia. Tutto accadrà dopo che i figli di Maria saranno tratti in salvo, Fernando non avrà più nulla da perdere e vorrà vendicarsi di tutto l’intero paese. Molti incendi e si propagherà anno per le varie case e zone del paese compresa La Casona. Le fiamme devasteranno gran parte delle abitazioni e purtroppo verrà ritrovato senza vita il corpo di Gracia Hermosa. Inizialmente le cause della sua morte non saranno chiare, ma poi alcuni dettagli non lasceranno spazio ad alcun dubbio che il colpevole sia sempre il Mesia. In molti abbandoneranno le proprie case compresa Francisca con Raimundo poi nelle puntate che vedrete ci sarà un salto temporale di cinque anni.

LEGGI ANCHE – Maria Castaneda esce di scena nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto trame spagnole: la nuova Puente Viejo

Il cambio della guardia mostrerà fin da subito che gli abitanti di Puente Viejo si sono rimboccati le maniche e hanno ricostruito. Purtroppo molti di loro non hanno fatto più ritorno dopo la tragedia. E infatti, vedrete che il paese sarà abitato anche da altre persone che puntata diventeranno i protagonisti della nuova e ultima stagione de Il segreto. La notizia della conclusione della telenovela spagnola è stata data solo qualche settimana fa e ora iniziano a trapelare alcune indiscrezioni su quello che potrà essere il gran finale di dodici stagioni.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Trame spagnole de Il Segreto: tornano sul set vecchi protagonisti

Negli ultimi giorni si parla molto in Spagna di quella che sarà l’ultima puntata de Il Segreto. Ci si chiede Infatti se finalmente verrà svelato Qual è il segreto di Puente Viejo e che cos’è sempre stato nascosto per tutto questo tempo. Si vocifera che torneranno diversi personaggi per concludere la loro storia e per dare un saluto a tutti coloro che hanno seguito la telenovela spagnola per 9 anni. Certi della presenza sono Aurora e Gonzalo, ma non solo in quanto insieme a loro Torneranno anche Emilia e Alfonso. In molti sperano di poter vedere anche Megan Montaner riprendere il ruolo di Pepa per dare una spiegazione sulla sua scomparsa una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Marcela, anticipazioni spagnole di Una Vita

Ora non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che riguardano l’ultima stagione della telenovela.