Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’uscita di scena di Maria Castaneda

Dopo la catastrofe causata dal Mesia a Puente Viejo, Maria decide di partire

Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 248


Il Segreto anticipazioni spagnole: l’uscita di scena di Maria Castaneda

Dopo la catastrofe causata dal Mesia a Puente Viejo, Maria decide di partire



Nelle puntate spagnole de Il Segreto assisterete alla resa dei conti tra Fernando Mesia e Maria Castaneda. Quest’ultima riuscirà finalmente ad avere la meglio sul ex-marito, ormai disposto a tutto pur di averla per sé. L’epilogo di questa vicenda sarà tragico e segnerà la dipartita definitiva di Maria dalla telenovela, in quanto il suo personaggio deciderà di partire insieme ai suoi bambini. Non sarà l’unica a lasciare Puente Viejo e con questo avvenimento ci sarà il tanto atteso salto temporale di cinque anni nelle vicende dei protagonisti. Dopodiché nuovi volti e nuovi personaggi con nuove storie entreranno a far parte della quotidianità della telenovela spagnola.

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Maria e Fernando

Esperanza e Beltran sono spariti nel nulla! A rapire i due bambini è stato Fernando Mesia che con questo espediente pensa di poter finalmente convincere Maria a seguirlo e a stare con lui. Ma la Castaneda si presenterà l’uomo armata decisa a far finire una volta per tutte le malefatte di Fernando e per riprendersi i bambini. L’uomo infatti non solo ha incendiato Puente Viejo, ma anche la Casona. Quando i due si trovano faccia a faccia, la figlia di Emilia estrae una pistola e spara contro di lui freddandolo. Esce così di scena il personaggio del terribile Fernando Mesia.

LEGGI ANCHE – Il coraggio di Raimundo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: la decisione di Maria Castaneda

Lo scenario a Puente Viejo dopo l’incendio causato da Fernando è sconvolgente. Gran parte del paese è bruciato tra le fiamme ma c’è chi, come Matias e Mauricio, che fin dal primo istante iniziano a rimboccarsi le maniche per salvare il salvabile. I due non vogliono assolutamente arrendersi. Maria nel frattempo far ritorno alla Casona raccontando tutto quello che è accaduto con Fernando. Francisca e Raimundo accolgono a braccia aperte la nipote e la giovane rivela a madrina e nonno che ha preso una decisione molto importante: è suo desiderio infatti tornare a Cuba con i bambini e provare a riconciliarsi con Gonzalo.

LEGGI ANCHE – Eulalia torna per vendicarsi

Il Segreto trame spagnole: cambio della guardia a Puente Viejo

La tragedia dell’incendio di Puente Viejo segna inoltre l’uscita di scena di diversi personaggi finora presenti nella telenovela spagnola è molto amati. A lasciare il set saranno Severo Santacruz con Irene e il piccolo Carmelito, ma anche il sindaco Carmelo non ci sarà nella nuova stagione. Ci sarà inoltre un triste epilogo per il personaggio di Gracia Hermosa, trovata morta in circostanze misteriose. Solo in seguito si scoprirà per quale motivo, la moglie di Hipolito ha perso la vita. Col famoso salto temporale entreranno in scena nuovi personaggi e nuove famiglie e una nuova cattiva si affaccerà e si insedierà alla Casona: il suo nome è Marchesa Isabel de Los Visos.

LEGGI ANCHE – L’annuncio dell’ultima puntata de Il Segreto

Le anticipazioni spagnole del Segreto rivelano che questa dodicesima sarà anche l‘ultima stagione della telenovela che ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa 9 anni.