Il segreto Puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: grosse novità a Puente Viejo

La temporada che ci trasporterà nel 1930 porterà molti cambiamenti nel paese: alcuni protagonisti lasceranno il posto a nuovi personaggi

Pubblicato il: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 18


Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: grosse novità a Puente Viejo

La temporada che ci trasporterà nel 1930 porterà molti cambiamenti nel paese: alcuni protagonisti lasceranno il posto a nuovi personaggi



Secondo le anticipazioni  spagnole de Il Segreto, dopo la temporada che ci porterà in avanti di ben quattro anni villa Montenegro avrà un nuovo proprietario. Si tratta di Don Ignacio Solozabal, un ricco industriale che arriva dai Paesi baschi. L’uomo ha tre figlie, Rosa, Marta e Carolina, e dietro la sua apparenza di uomo distinto e con uno spiccato senso degli affari si nascondono molti segreti. Nel frattempo, Marcela avrà una relazione con Tomas de Los Visos, mentre Matias uscirà dal carcere dopo molti anni ed avrà anche lui una nuova storia d’amore.

Anticipazioni de Il Segreto puntate spagnole: cosa è accaduto a Puente Viejo?

Siamo nel 1930, e Marcela ed Hipolito parlano di quello che è accaduto negli ultimi quattro anni a Puente Viejo: la partenza di Raimundo e Francisca, l’elezione di Mauricio come sindaco del paese, l’arrivo di nuovi personaggi. I nuovi protagonisti sono la marchesa Isabel de Los Visos, nuova proprietaria delle miniere un tempo appartenute ai Molero, e Don Ignacio Solozabal, direttore della fabbrica di acciaio che ha acquistato quella che fu villa Montenegro. Ignacio vive con le tre figlie, Marta, Rosa e Carolina, la governante Manuela ed il giovane Pablo. Suo uomo di fiducia è Jesus Urrutia, sposato con Encarnacion e padre di Alicia.

LEGGI ANCHE – Il terribile dubbio di Marcela nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto trama puntate spagnole: nuovi protagonisti

La marchesa Isabel ha due figli, Adolfo e Tomas. Rosa e Marta, le figlie del colonnello,  s’innamoreranno dell primo, mentre Carolina soffrirà per la partenza per il fronte del giovane Pablo, di cui è perdutamente innamorata, ma al quale dovrà rinunciare a causa del loro legame di parentela. I due giovani hanno infatti scoperto di essere fratello e sorella, e non possono dunque stare insieme. Rosa e Marta stanno intanto per tornare a Bilbao, ma subiranno una terribile esperienza: alla stazione saranno sequestrate, e sarà proprio in quell’occasione che le due ragazze faranno la conoscenza di Adolfo.

LEGGI ANCHE – Le minacce di Matias a Mauricio 

Spoiler de Il Segreto trame spagnole: Marcela e Matias si lasciano

Il fratello di Adolfo, Tomas, vivrà una relazione clandestina con Marcela, che sembrerà interrompersi quando Matias tornerà a casa dopo essere uscito dal carcere in cui è rimasto prigioniero diversi anni per ragioni politiche. Matias ringrazierà Tomas per essersi preso cura della sua famiglia in sua assenza, e lui sarà divorato dai sensi di colpa. Marcela, dal canto suo, si renderà conto che il suo matrimonio col giovane Castaneda è ormai naufragato, e confiderà a Mauricio di sentirsi molto sola. Matias, intanto, sarà sempre più preso da Alicia, la figlia di Jesus.  Intanto, a Puente Viejo c’è anche un nuovo parroco, don Filiberto.

Con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto entreremo nel vivo delle vicende dei nuovi protagonisti