Aggiornato al: 10 Dicembre, 2020  930

Il Segreto anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Tomas dubita di Alicia?

Nella puntata de Il Segreto, il marchesino rimarrà molto male dal comportamento di Alicia. A questo punto deciderà di vederla sotto un altro occhio?

Il Segreto anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Tomas dubita di Alicia?

Nella puntata de Il Segreto, il marchesino rimarrà molto male dal comportamento di Alicia. A questo punto deciderà di vederla sotto un altro occhio?

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata de Il Segreto di lunedì 14 dicembre 2020, avremo come al solito grandi sorprese. Tomas rimarrà colpito dalla reazione di Alicia, in quanto la donna non lo difenderà dopo la discussione con Barreiros. Intanto, Filiberto continua a nascondere il suo segreto visto che, ormai, fa parte della Setta degli Arcangeli; mentre Begona farà una sorpresa al marito. Isabel scompiglia il rapporto tra Emilia e Francisca. Il marchesino appare molto dubbioso, avra’ cambiato idea su Alicia?


Il Segreto anteprima: Barreiros incalza Tomas e Alicia non lo difende

La puntata de Il Segreto lunedì 14 dicembre 2020, ha inizio con Tomas che decide di andare a far visita ad Alicia. Purtroppo, l’incontro si conclude malamente in quanto Barreiros pone delle domande insidiose all’uomo e alla sua famiglia, insinuando di avere a che fare con l’aggressione della Urrutia. La donna, in tutto questo, decide di non prendere posizione, o meglio di non difendere il marchesino, il quale, indignato, decide di andar via. Intanto Marcela avverte Matias dicendo che la marchesa sta mettendo Emilia contro Francisca e pare che ci stia riuscendo alla grande.

Il Segreto puntate, anticipazioni di domenica 6 dicembre 2020: Filiberto sta per morire? Il sacerdote si ritrova ad affrontare il suo destino e scopre un'amara verità dopo essere stato rapito da misteriosi uomini

Il Segreto lunedì 14 dicembre 2020: il segreto di Filiberto, la sorpresa di Begona

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Non dimentichiamoci della delicata questione che, ne Il Segreto, ha investito Filiberto e che emergera’ nella puntata che verra’ mandata in onda lunedi’ 14 dicembre 2020. Infatti, gli Arcangeli lo circondano e lo inducono a unirsi alla loro causa, ma lui esita. Intanto, Carolina si arrabbia con Pablo perchè lo vede assente. Begona, invece, sorprende il marito portandogli la sua torta preferita in fabbrica. I due stanno vivendo un momento davvero molto romantico. Nel frattempo, Rosa e Adolfo tornano dalla luna di miele.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Adolfo e Rosa si sposano Nelle anticipazioni settimanali dal 7 al 13 dicembre 2020 si celebrerá il matrimonio di Adolfo e Rosa

Anticipazioni Il Segreto: la confusione di Tomas

La puntata de Il Segreto prosegue con il Capitano Huertas che scopre che Urbano è un truffatore ed Estefania è la sua compagna. Dolores affronta la donna. Nel frattempo ne Il Segreto, Maqueda chiede a Isabel se ha ricevuto qualche offerta per la compravendita della miniera, ma la risposta della donna è negativa. L’uomo diventa molto sospettoso. Tomas appare molto confuso perchè non sa da che parte stare se da quella della madre o di Alicia. Isabel invece continua a rigirare il coltello nella piaga e seminare zizzania tra Francisca ed Emilia in quanto afferma che la Montenegro si stancherà di suo marito e lo lascerà da solo.

Anticipazioni Il Segreto martedì 8 dicembre 2020: il doppio volto della verità  Nella puntata de Il Segreto di martedì 8 dicembre 2020, Begona ingannerà tutti affermando di essere guarita, ma la verità e’ un’altra

Si prosegue con Emilia, la quale, una volta tornata a casa, interroga Donna Francisca circa i rapporti con la marchesa. La Ulloa appare molto diffidente. Cosa accadrà nelle prossime puntata de Il Segreto?

 

Guarda il Video dell' Articolo Il Segreto anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Tomas dubita di Alicia?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020: Tomas indignato da Alicia

Nella puntata de Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020, L’uomo resterà molto male dalla reazione che la donna non avrà nel momento in cui verrà colpito da Barreiros

Il Segreto di venerdì 11 dicembre 2020 riserverà come al solito grandi sorprese, in quanto alcuni comportamenti desteranno non poco stupore e…

 

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020: Tomas indignato da Alicia Nella puntata de Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020, L’uomo resterà molto male dalla reazione che la donna non avrà nel momento in cui verrà colpito da Barreiros

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?

Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei

Vi ricordiamo l’appuntamento con Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5. È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva e on demand sul sito di Mediaset Play. Nella puntata di domenica 13 dicembre 2020, Alicia è sempre più misteriosa. Tomas e’ a un bivio. Adolfo e Rosa tornano dal loro viaggio, ma l’uomo…

 

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto? Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci annunciamo nuove sconvolgenti novità e sorprese inaspettate. Alicia e Tomas sembrano, ormai, distanti tra di loro. Anzi, il marchesino sarà disposto a…

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?

Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca

Dagli spoiler spagnoli relativi alle puntate de Il Segreto, scopriremo che qualcuno potrebbe uccidere Raimundo, ma ci riuscirà? Intanto, prosegue l’adesione alla Setta degli Arcangeli da parte di Tomas. Qualcuno di impensabile sta per…

Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca