Il segreto   Il Segreto Quinta Stagione 

Anteprime Il Segreto puntata 23 ottobre 2020: Tomas in ansia per Camelia

Ecco quello che accad nella puntata Il Segreto in onda alle ore 16:20 su Canale 5 dove il Los Visos andrà dalla piccola Castaneda per sincerarsi sulle sue condizioni

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  283


Anteprime Il Segreto puntata 23 ottobre 2020: Tomas in ansia per Camelia

Ecco quello che accad nella puntata Il Segreto in onda alle ore 16:20 su Canale 5 dove il Los Visos andrà dalla piccola Castaneda per sincerarsi sulle sue condizioni

Venerdì 23 ottobre 2020 – Dramma sfiorato per Camelia: la figlia di Matias e Marcela ha rischiato serie conseguenze per essere rimasta coinvolta in uno degli incendi appiccati dal piromane che sta spaventando tutto il paese. Tomas preoccupato per la piccola, decide di farle visita e in questo frangente capisce che non ha ancora dimenticato la Molino. Nel frattempo Inigo non riesce ad accettare che la sua storia con la marchesa sia finita. Inoltre un giornalista che si era già occupato di un incidente alle industrie Solozabal di Bilbao, arriva a Puente Viejo.

Riassunto puntata Il Segreto di ieri
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosa non ascolta Marta: l’amore tra Adolfo e Marta è sbocciato e niente riesce a frenare i sentimenti che l’uno prova per l’altra. Ma purtroppo in mezzo c’è Rosa, fidanzata del Los Visos e sorella di Marta, la quale cerca di evitare l’argomento ogni volta che la sua consanguinea tenta di affrontarlo, in quanto non riesce ad accettare che l’uomo che ama possa voler concludere la loro storia. Nel frattempo a Puente Viejo c’è molta paura per Camelia, rimasta coinvolta nell’incendio causato dal piromane. La piccola ha inalato molto fumo e potrebbero esserci per lei conseguenze molto serie a livello cerebrale.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: rivelazioni ultima puntata

Il gran finale è ormai stato deciso e vengono annunciate sorprese e colpi scena

Sappiamo ormai da qualche mese che le puntate spagnole del Segreto hanno ormai una dirittura di arrivo definitiva. La produzione della telenovela ha scelto di dire basta e di dare una fine alle vicende di Puente Viejo dopo 9 anni. Ecco quello che sembra possa accadere per quanto riguarda il gran finale dell’ultima stagione, per la quale sono stati annunciati i grandi colpi di scena e ritorni dal passato. È stato promesso inoltre di non lasciare in sospeso nulla e quindi tutte le questioni non risolte nel passato avranno una loro fine. Tutti infatti sperano che venga svelato il mistero della scomparsa del corpo di Pepa Balmes.

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni spagnole: rivelazioni ultima puntata

Il Segreto anticipazioni ultime puntate: paura per la setta degli Arcangeli

Il paese sarà completamente sotto shock per le scorribande di una strana congregazione

Sarà panico a Puente Viejo quando il parroco don Filiberto scomparirà, infatti dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che il curato è immischiato con una strana setta. L’uomo si troverà in grossi guai e tutti saranno terrorizzati! Emilia intanto torna in paese a causa delle condizioni di suo padre, che si trova in stato catatonico. I medici temono che per lui non ci sia più nulla da fare. La Ulloa però sta per fare una sconcertante rivelazione alla nuora.

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni ultime puntate: paura per la setta degli Arcangeli

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio colpevole di aver quasi ucciso Camelia?

Matias sarà  furioso con il Godoy ritenendo che sia la colpa del devastante incendio

Le anticipazioni spagnole del Segreto rivelano che per poco un nuovo incendio che si è verificato a Puente Viejo rischierà di distruggere tutto. Ad essere in grave pericolo tra le fiamme sarà la piccola camelia e questo episodio Si verificherà nel momento in cui Matias verrà a sapere che sua moglie Marcela ha una relazione con Tomas. Ma forse quello che appena accaduto riaccenderà la scintilla sopita da tempo tra di loro. Il Castaneda però è convinto che dietro a tutto di sia Mauricio prendendosela con lui. Ma è davvero il Godoy il colpevole?

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio colpevole di aver quasi ucciso Camelia?