Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  639

Il Segreto anticipazioni puntata 2 dicembre 2020: Isabel rivela la verità

La donna avrà una dura discussione con Tomas in questo appuntamento de iI Segreto e prenderà una decisione fortissima

Il Segreto anticipazioni puntata 2 dicembre 2020: Isabel rivela la verità

La donna avrà una dura discussione con Tomas in questo appuntamento de iI Segreto e prenderà una decisione fortissima

La puntata de Il Segreto di mercoledì 2 dicembre 2020 riserverà grandi sorprese. Intanto, si avrà il ritorno di Donna Begona e poi le neo coppie faranno un incontro molto teso. Donna Francisca finalmente rivelerà il suo piano che non prevede che, sia lei che Raimundo, pongano fine alle loro vite. Successivamente Tomas e Isabel discuteranno animatamente e alla fine la donna gli rivelerà la verità su Adolfo.


Anticipazioni Il Segreto mercoledì 2 dicembre 2020: Donna Begona fa ritorno a casa

La nuova puntata del Il Segreto di mercoledì 2 dicembre 2020 farà sperare di vedere quale sara’ il piano di Francisca. Intanto, pero’, si partirà con l’incontro delle neo coppie che risulterà sin da subito molto teso tranne per Ramon che ignorerà quello che c’è stato tra Marta e il cognato. Rosa e’, invece, si preoccupa per Manuela nel momento in cui si rende conto della sua ossessione per il matrimonio. Don Ignacio invece riceve un telegramma che lascia tutti a bocca aperta. Donna Begona che ha lasciato la clinica svizzera e sta tornando a casa.

Il Segreto anticipazioni 30 novembre-6 dicembre 2020: svelato il piano di Francisca Donna Francisca sta pensando di morire? Ramon e Marta svelano il loro matrimonio, mentre Tomas fa una scoperta agghiacciante

Il Segreto anticipazioni mercoledì 2 dicembre 2020: Donna Francisca svela il suo piano

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 1 dicembre 2020 faranno emergere finalmente la verità sul piano di Donna Francisca. Infatti, lei svelerà alla marchesa che assieme a Raimundo hanno deciso di trasferirsi in una piccola casetta per stare un po’ da soli. Intanto però Isabel è molto delusa e condivide la sua rabbia con don Filiberto.

Il Segreto anticipazioni 1 Dicembre 2020: Adolfo confessa cosa è successo davvero con Marta Adolfo fa un rivelazione molto importante a Tomas mentre Rosa non accetta il fatto che Marta non lo ami più

Il Segreto mercoledì 2 dicembre 2020: la confessione choc di Isabel a Tomas

Ma le discussioni nella puntata del Il Segreto di mercoledì 1 dicembre 2020 non sono di certo finite qui. Infatti la marchesa mette su una discussione con Tomas nel momento in cui scopre che le ha nascosto dei piani di ammodernamento della miniera. Il ragazzo e’ visibilmente stanco delle continue discussioni e dei rimproveri che riceve da parte della madre, perciò a quel punto le chiede perché gli riserva un trattamento diverso rispetto a quello di Adolfo. A quel punto, Isabel, in preda alla rabbia, fa emergere la verita’: la donna gli confessa che Adolfo non è il figlio del defunto Simon, perciò comprende che e’ il suo fratellastro.

Anticipazioni Il Segreto spagnole, Francisca uccisa da Cristobal? Il Garrigues è sempre più vicino dall'uscire di scena, ecco cosa vedrete prossimamente su Canale 5

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto vedranno un lato oscuro di alcuni personaggi e riserveranno numerose sorprese. Intanto bisognerà poi scoprire come Tomas prenderà la notizia datagli da Isabel.

Guarda il Video dell' Articolo Il Segreto anticipazioni puntata 2 dicembre 2020: Isabel rivela la verità

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…