Aggiornato al: 09 Ottobre, 2020  2585

Il Segreto puntata di domenica, 4 ottobre 2020: Marcela sconvolta per la gravidanza

La moglie di Matias scopre di essere in attesa di un figlio, ma qualcosa turba la Molino, di cosa si tratta?

Il Segreto puntata di domenica, 4 ottobre 2020: Marcela sconvolta per la gravidanza

La moglie di Matias scopre di essere in attesa di un figlio, ma qualcosa turba la Molino, di cosa si tratta?


La prossima puntata Il Segreto, di domenica 4 ottobre 2020, vede protagonista Marcela Del Molino, la moglie di Matias che scopre di aspettare un figlio, ma la lieta notizia non sarà tale per la giovane donna. Infatti un grande dubbio sconvolgerà la vita della locandiera che racconterà il suo dolce segreto al sindaco del paese. Mauricio si accorgerà che Marcela ha qualcosa che non va. Che cosa rende infelice una giovane donna in attesa di un figlio? Cosa sta tormentando la madre di Camelia? Intanto mentre Carolina ancora non riesce ad accettare Pablo come suo fratello, quest’ultimo potrebbe essere in pericolo.

Trame Il Segreto di domenica 4 ottobre 2020, Marcela ama ancora Matias?

La nuova situazione a Puente Viejo si presenta decisamente scottante. Matias è tornato ormai dal carcere da diverso tempo e Marcela si è mostrata molto ostile nei suoi confronti, rivevendolo con molta freddezza. Questo è dipeso sia dal fatto che l’uomo si è fatto arrestare come sovversivo lasciando lei e la piccola Camelia in una situazione davvero difficile, sia dal fatto che nel frattempo la Del Molino ha intrecciato una relazione con Tomas de Los Vivos.

Il Segreto anticipazioni spagnole: scoperte le bugie di Emilia Le puntate future de Il Segreto mostrano che le menzogne della Ulloa vengono alla luce,ma perchè ha dovuto nascondere tutto questo?


La scoperta di Marcela nell’episodio Il Segreto in onda su Canale 5

In questo episodio Marcela confiderà a Mauricio di temere di essere incinta, il Godoy non capirà il motivo della sua angoscia, e cercherà così di rassicurarla pensando che la giovane sia semplicemente spaventata all’idea di ricominciare tutto daccapo con un neonato. In realtà, Marcela nasconde un segreto: il bambino che probabilmente aspetta potrebbe non essere di Matias, ma di Tomas. Cosa accadrebbe in questo caso?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Raimundo non riconosce Francisca Ancora una volta l’Ulloa si troverà a fare i conti con i ricordi, ma questa volta sembra tutto perduto

Ecco quello che accadrà nella puntata Il Segreto di domenica 4-10-2020

Carolina Solazabal, la figlia di Don Ignacio, si è innamorata di Pablo, ma i due hanno scoperto di essere fratelli, e non potranno mai stare insieme. Pablo avrà poi molti altri problemi, perché un uomo misterioso lo sta seguendo con la chiara intenzione di fargli del male. Nel frattempo, anche Matias non è stato certo fedele a Marcela: impegnato in lotte operaie, il giovane Castaneda si è lasciato coinvolgere dalla passionaria Alicia. Quest’ultima intanto ascolta un discorso tra i fratelli Los Visos, Tomas e Adolfo e convinta che stiano parlando di lei, crede che i due si stiano adoperando per farla cacciare. La verità sarà un’altra e la Urrutia lo scoprirà presto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la setta degli Arcangeli Puente Viejo sarà sconvolta da una setta di fanatici che creeranno grossi problemi

Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda ogni domenica, ma non nel consueto orario, bensì alle ore 14:35 subito dopo Beautiful e la telenovela spagnola vede avvicinarsi sempre di più il gran finale di stagione, che questa volta scriverà la sua conclusione definitiva dopo circa nove anni di puntate ininterrotte.