Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni, 7 settembre: Marta verrà dileggiata in fabbrica

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marta sarà protagonista di un acceso scontro con Damian, che ha osato deriderla in fabbrica

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 275


Il Segreto anticipazioni, 7 settembre: Marta verrà dileggiata in fabbrica

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marta sarà protagonista di un acceso scontro con Damian, che ha osato deriderla in fabbrica

Si preannuncia una puntata de Il Segreto ricca di colpi di scena quella di lunedì 7 settembre 2020, dove protagonista sarà Marta che  ha accettato di lavorare per la fabbrica di famiglia dopo essere stata a lungo corteggiata da Adolfo, il promesso sposo della sorella Rosa. La giovane inoltre vorrà giungere a un confronto vis à vis con chi ha osato dileggiarla in presenza degli altri operai durante il duro lavoro in fabbrica. E non solo. Pablo rischierà di finire in arresto e nell’incontro con Matias,  Alicia sembrerà voler nascondere qualcosa.

Il Segreto puntata del 7 settembre 2020: arriva la sentenza per Pablo

Le anticipazioni dell’episodio de Il Segreto atteso per il prossimo lunedì 7 settembre 2020, sono ghiotte di importanti novità. Don Ignacio escogiterà un piano per trattare con Capitan Huertas al fine di evitare che Pablo finisca arrestato. E riuscirà nell’intento, fornendo una buona giustificazione per la diserzione commessa dal giovane. Huertas quindi accetta di dare una chance a Pablo, convenendo un incontro con il Giudice. Dal suo canto l’imputato non riuscirà ad attendere tranquillamente il verdetto sul suo conto e si darà alla fuga, per poi essere bloccato da Carolina.

Trame de Il Segreto di lunedì 7 settembre 2020: Marta si difenderà dalle prese in giro

Marta sarà protagonista di un confronto importante. Nel dettaglio la giovane dovrà vedersela con Damian, dopo che il ragazzo si è preso gioco di lei con gli altri operai della fabbrica dileggiandola. Nel frattempo, Matias e Alicia giungono ad un incontro tra loro, ma la giovane sembra nascondere qualcosa e cercherà di sfuggire a tutte le riunioni sindacali previste ogni settimana. Un atteggiamento che farà nutrire non pochi sospetti su di lei.

La programmazione delle puntate de Il segreto

Settembre 2020 è tempo di programmazione per le amate soap di Canale 5. I nuovi episodi de Il Segreto, come quello atteso per il 7 settembre 2020, andranno in onda nella prima settimana di settembre dal lunedì al venerdì e a partire dalle 16:10 circa.

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scopriremo come Manuela inizierà ad insospettirsi sugli atteggiamenti della giovane Carolina.