Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni, 17 settembre 2020: Adolfo lascia da sola Rosa

Il Los Visos non trascorrerà la Vigilia di Natale con la sua futura moglie

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 128


Il Segreto anticipazioni, 17 settembre 2020: Adolfo lascia da sola Rosa

Il Los Visos non trascorrerà la Vigilia di Natale con la sua futura moglie

Adolfo e Rosa sono promessi e presto si sposeranno, ma nella puntata de Il Segreto di giovedì 17 settembre 2020 il Los Visos informerà la Solozabal della decisione che ha preso per cena della Vigilia di Natale. Marta nel frattempo decide di seguire Mauricio mentre si reca dalle persone povere e ne resta colpita. Intanto Matias si presenta a Marcela e gli fa una richiesta inaspettata per la Molino.

Anteprime de Il Segreto, 17 settembre 2020: Adolfo e Rosa lontani

In questo episodio de Il Segreto fervono i preparativi per la cena della vigilia di Natale. Rosa ha invitato Adolfo al banchetto organizzato a casa sua ma il giovane Los Visos dice alla fidanzata che non sarà presente in quanto ha deciso di passare la giornata a La Habana con Tomas e Inigo. La giovane così dovrà trascorrere tutto il tempo in compagnia della sua famiglia è lontana dall’uomo che deve sposare.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Puntata de Il Segreto del 17 settembre 2020: la decisione di Marta

Marta ha deciso di essere protagonista della vita del paese infatti ha accettato di entrare nel consiglio comunale. Un giorno in compagnia del sindaco Mauricio fa visita alle persone meno abbienti e in quel momento decide che da ora in poi si adopererà per aiutare coloro che soffrono. Questo nuovo incarico della giovane la distrae dal pensiero che sua sorella sta per sposare l’uomo che ama.

LEGGI ANCHE – Scontro tra la marchesa e Francisca nel gran finale de Il Segreto

Il Segreto trame di giovedì 17 settembre 2020: Lo stupore di Marcela

È da tempo ormai che il matrimonio di Marcela e di Matias non naviga in buone acque. A peggiorare la situazione è stata l’intromissione di Alicia che ha avuto una storia con il cassone da. Matias però ad un certo punto comincia a pensare che Alicia gli sta nascondendo qualcosa e piano piano comprende di aver sbagliato tutto e si presenta da sua moglie chiedendole perdono. Ma sera resta a bocca aperta nel vedere il pentimento sincero del suo sposo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che  Emilia ha mentito

Ricordiamo che le puntate de Il Segreto vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:10.