Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto che sarà trasmessa lunedì 8 aprile 2019 rivelano che dopo la partenza di Elsa Isaac nutrirà molti dubbi sulla moglie Antolina, che riuscirà però a fare in modo che tutto si risolva in suo favore. Fernando prende una strana decisione che riguarda Gonzalo, ma le cose non vanno come lui si aspettava. Intanto Mauricio e Gonzalo si incontrano in gran segreto: cosa hanno intenzione di fare?
Il Segreto anticipazioni, 6 aprile 2019: Gonzalo e Raimundo complici, Elsa lascia Puente Viejo
Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 8 aprile 2019: i dubbi di Isaac
Elsa ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritornare al suo paese di origine. E’ lì che darà degna sepoltura al corpo di suo padre Amancio. Prima di partire, però, ha voluto un incontro chiarificatore con Isaac. Ha cercato di insinuare nell’ex fidanzato dubbi sulla buona fede della novella sposa. Gli ha fatto notare come, sia possibile che Antolina fosse a conoscenza di una serie di dettagli che riguardano la morte di sua madre. Antolina si è finta molto offesa dalle illazioni del coniuge, ed ha immediatamente inscenato una nuova commedia per dissipare tutti i suoi dubbi. Ella cerca così di attirare l’attenzione su di sè, facendo credere a tutti di affrontare una gravidanza molto difficile e pericolosa, Mentre Consuelo nutre seri dubbi sulla sincerità dell’ex ancella, il buon don Anselmo si è lasciato abbindolare dalle sue moine. Egli chiede infatti ad Isaac di occuparsi maggiormente della moglie, e di dimenticare Elsa ed il passato, occupandosi principalmente del bambino che sta per nascere.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo paga i sequestratori di Emilia e Alfonso
Il Segreto anticipazioni trama episodio 8 aprile 2019: un piano diabolico
Nel frattempo, mentre Consuelo riceve una telefonata di Elsa, che ammette di soffrire moltissimo per la difficile situazione personale che sta vivendo, a Puente Viejo continuano ad avvenire cose piuttosto singolari. Fernando, in maniera del tutto inaspettata, dice a Prudencio di aver deciso di dare a Gonzalo una parte del denaro di Francisca Montenegro. Il suo scopo è in realtà tutt’altro che nobile, e le sue vere intenzioni emergono quando, una volta rimasto solo. l’uomo dice parlando con una foto di Maria fra le mai che prima o poi riuscirà ad arrivare a lei, Gonzalo, però, manda a monte il piano di Fernando rifiutando il denaro che questi gli offre: l’ex sacerdote dichiara di non essere interessato al denaro, e di avere altri problemi da risolvere, quindi sembra disposto a raccontare al Mesia la verità sul suo ritorno in paese.
Anticipazioni Il Segreto, martedì 16 aprile 2019: guai in vista per Severo
LEGGI ANCHE – L’accordo di Gonzalo e Raimundo
Anticipazioni Il Segreto 8 aprile 2019: strane alleanze
Dopo aver visto Fernando, Gonzalo ha un misterioso incontro con Mauricio. La scena viene vista da Julieta e da Fe, che comincia ad interrogarsi sulla natura della strana complicità fra il suo capomastro e il figlio di Pepa. A rendere ancora più strana l’intera situazione c’è anche lo strano atteggiamento di Raimundo, che appare molto cambiato e che con questo modo di fare suscita i sospetti della Uriarte. In realtà, l’intenzione di Raimundo. Gonzalo e Mauricio è quella di smascherare una volta per tutte i loschi piani di Fernando. Ci riusciranno?
Il Segreto, trame del 13 e 14 aprile 2019: Antolina mette nei guai Isaac
LEGGI ANCHE -Raimundo costretto a pagare un riscatto
E’ quello che scopriremo nella puntata Il Segreto che andrà in onda su canale 5 lunedì 8 aprile 2019
Anticipazioni Una Vita, martedì 16 aprile 2019: le trame di UrsulaL’ex istitutrice continua a manovrare le situazioni e le persone raccontando verità distorte come lei sola sa fareAnticipazioni Beautiful, martedì 16 aprile 2019: Ridge contro Bill SpencerAncora una volta lo stilista si scaglia contro lo storico rivale, ritenendolo responsabile di quanto accaduto fra Hope e LiamJeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil SorgeDopo l'Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sono più uniti che mai e hanno fatto le presentazioni in famiglia