Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 6 dicembre 2019: Antolina mette una bomba casa di Elsa?

La Ramos ormai è disposta a tutto pur di mettere in atto la sua vendetta

Aggiornato al: 05 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 82


Il Segreto anticipazioni, 6 dicembre 2019: Antolina mette una bomba casa di Elsa?

La Ramos ormai è disposta a tutto pur di mettere in atto la sua vendetta



Antolina era tornata a Puente Viejo fingendosi cambiata, ma nella puntata de Il Segreto di venerdì 6 dicembre 2019 metterò la maschera e dimostra di essere ancora più perfida di prima. Non si fermerà davanti a nulla e inizierà addirittura costruire una bomba per far del male a coloro che ormai tanto odia. Nel frattempo Raimundo sembra essersi convinto che a provocare questo pandemonio dalla sua famiglia e quella di Severo sia stato Fernando Mesia, che avrebbe tratto vantaggio da tutto questo.

 Anticipazioni Il Segreto, trame puntata 6 dicembre 2019: l’inganno di Antolina

Come avete visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, Antolina ha finto di essere tornata buona per potersi muovere a suo piacimento per le strade del paese. Ma la gente diffida di lei e l’unica a rivolgerle la parola è stata Marcela che l’ha ospitata alla locanda. Ma la giovane non è cambiata di certo e il suo ritorno a Puente Viejo è dettato dalla sete di vendetta. La Ramos infatti non ha dimenticato di essere stata preferita ad Elsa, anche se lei aveva sposato Isaac con l’inganno della gravidanza.

LEGGI ANCHE – la menzogna di Fernando nelle puntate Il Segreto

 Il Segreto episodio 6 dicembre 2019: il piano di Antolina

Antolina così continua a tramare nell’ombra, ma questa volta non ha complici e sarà da sola a mettere in atto la sua vendetta. In passato si era servita di un povero diavolo per farsi mettere incinta, ora però nessuno è disposto a darle retta. In gran segreto la perfida biondina sta preparando una bomba molto rudimentale con lo scopo di far scoppiare un incendio indomabile nella casa di Consuelo, dove vivono Elsa ed Isaac. Riuscirà la Ramos a mettere in atto il suo folle piano?

LEGGI ANCHE – Francisca nei guai, puntate spagnole de Il Segreto

 Puntata Il Segreto, venerdì 6 dicembre 2019: i sospetti di Raimundo

Raimundo è molto scosso dagli ultimi avvenimenti che vedono al centro di una folle guerra sua moglie Francisca. Carmelo infatti è certo che la colpa della morte di Adela sia da imputarsi a lei, ma l’Ulloa non è della stessa opinione, soprattutto dopo la rivelazione fatta da Mauricio in cucina. Irene è della stessa opinione dell’ex locandiere ed entrambi puntano il dito contro Fernando Mesia, che al momento è partito con Maria.

Sarà dunque di Fernando o di Francisca la colpa dell’incidente che ha tolto la vita ad Adela? Nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirete maggiori dettagli su questa vicenda.