Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Ida: gli sfoghi post puntata

Riccardo e Ida hanno avuto un'accesa discussione, che però è subito rientrata e ha lasciato il posto a parole d'amore

Aggiornato al: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 57


Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Ida: gli sfoghi post puntata

Riccardo e Ida hanno avuto un'accesa discussione, che però è subito rientrata e ha lasciato il posto a parole d'amore



Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e DonneRiccardo Guarnieri e Ida Platano si sono ritrovati e qualche istante dopo sono sembrati nuovamente sul punto di litigare a causa di Armando Incarnato. Il bisticcio tuttavia è durato poco, e i due a fine puntata si sono sfogati con la redazione, dietro le quinte, rivelando l’ansia degli scorsi giorni, le emozioni vissute in questo periodo e i propositi per le prossime settimane, quando cominceranno a ricostruire la loro storia d’amore.

Uomini e Donne, gossip coppie: Riccardo e Ida di nuovo insieme

Il primo a parlare è stato Riccardo Guarnieri, che in puntata sembrava essersela presa perché Ida Platano aveva dichiarato di condividere il pensiero di Armando Incarnato (storico nemico di Riccardo) a proposito della presunta falsità di Juan Luis Ciano, il cavaliere che corteggia Gemma Galgani, grande amica di Ida. Ma di questa piccola discussione non c’è traccia dopo la puntata, quando Ida e Riccardo col pensiero sono già proiettati al futuro, ora che la loro storia è ricominciata a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida scrive su Instagram: lo sfogo dopo la proposta di matrimonio

Uomini e Donne, gossip trono over: il bisticcio per Armando e la felicità di essersi ritrovati

“Se sono arrivato a tanto è perché comunque ci credevo, so quello che siamo, ti conosco benissimo e te l’ho anche detto durante la puntata” ha dichiarato Riccardo Guarnieri, deciso come non mai. “So quello che siamo, so che la persona che sei, so il sentimento che ho nei tuoi confronti, so che sono innamorato di te e che la parola “sentimento” non la devo più usare. Mi sembrava di fare un passo indietro più che andare avanti dopo la proposta quindi non è che l’ho vissuta così tanto bene perché una risposta vera e propria non c’è stata”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri si scaglia contro Ida Platano

Uomini e Donne gossip, Riccardo: “Litighiamo perché siamo troppo simili”

Gli ha fatto eco Ida Platano. “Io a lui non ci voglio rinunciare, so che è tutta un casino la nostra storia” ha dichiarato la dama di Brescia, ammettendo le oggettive difficoltà del loro percorso di conoscenza e innamoramenti. “È difficile perché siamo completamente diversi, io lo ammetto che siamo due persone completamente diverse!” ha detto ancora la donna. Il Guarnieri però sulla loro diversità non è d’accordo: “Non ci siamo mai fatti mancare nulla poi, dai, è bello pure così!” ha detto.

LEGGI ANCHE — Trono over, la proposta di Riccardo lascia tutti a bocca aperta

E poi ha spiegato: “Io al dico, al contrario, che siamo troppo simili perciò ci scontriamo, per questo non andiamo d’accordo”.