Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  6747

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2018: Prudencio tradisce Saul

Il giovane Ortega pervaso dalla gelosia più folle rischia di mettere nei guai suo fratello

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2018: Prudencio tradisce Saul

Il giovane Ortega pervaso dalla gelosia più folle rischia di mettere nei guai suo fratello

Aveva ancora la speranza di conquistare Julieta. Ma nella puntata Il Segreto che vedrete venerdì 4 maggio 2018, il più piccolo degli Ortega dovrà rassegnarsi. Questo però segnerà l’inizio delle ostilità contro Julieta e suo fratello Saul. Infatti vedendo amoreggiare i due ragazzi, viene colto dalla gelosia e decide di compiere un gesto che potrebbe mettere in cattiva luce Saul con Francisca. Nel frattempo Beatriz rischia grosso appartandosi ancora una volta con Aquilino. Hernando quando scopre l’accaduto va dal Benegas per avere spiegazioni. Quale sarà la reazione dell’uomo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio denuncia Saul!

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2018: Prudencio contro Saul

Pagina Instagram

Francisca ritira la denuncia, ma poco dopo Prudencio vede Saul e Julieta e capisce che i due si amano davvero. A quel punto il giovane perde le speranze con la Uriarte, ma allo stesso tempo vorrebbe vendicarsi e senza pensarci troppo racconta alla Montenegro della storia tra suo fratello e la ragazza. Quale sarà a questo punto la reazione della matrona che già non sopporta nemmeno di trovarsi in presenza di Julieta? La giovane nel frattempo viene a sapere una cosa molto importante da Emilia che potrebbe cambiare la sua vita e quella di nonna Consuelo per sempre. Di cosa si tratta?


Il Segreto anticipazioni spagnole, Beatriz violentata e Aquilino muore?

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2018: Beatriz nei guai

Beatriz non sa come gestire la storia con Aquilino e proprio quest’ultimo trascina la ragazza nella sua abitazione, quando scopre che sta per lasciare il paese. L’uomo ha cattive intenzioni e vorrebbe obbligare la ragazza ad esaudire i suoi desideri. Ma per qualche motivo Marcela li ha seguiti armata di fucile. Sarà provvidenziale il suo arrivo, che salverà la giovane Dos Casas. Beatriz non dirà nulla a Camila, ma Herando di ritorno da un viaggio, scoprirà tutto e si recherà dal suo socio per avere delle spiegazioni. Come si giustificherà a questo punto Aquilino?

Il Segreto anticipazioni 10 maggio 2018: i Dos Casas lasciano Puente Viejo

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno della proposta di lavoro per Julieta.

Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2018: Saul lascia Julieta

 

Grande FratelloEmergenza sanitaria nella Casa del Grande Fratello 15, tutti incolpano AidaNella Casa del Grande Fratello 2018 i concorrenti si sono trovati in una situazione poco piacevoleL Isola Dei FamosiIsola dei famosi 2018: un grave lutto colpisce Bianca AtzeiE’ stata proprio l’ex naufraga a dare la notizia attraverso un post sui socialAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico: Sara confusa, Nilufar stupisceFinalmente abbiamo la data della registrazione delle nuove puntate del trono classico con protagonisti Mariano, Sara e Nilufar