Aggiornato al: 08 Maggio, 2018  34082

Emergenza sanitaria nella Casa del Grande Fratello 15, tutti incolpano Aida

Nella Casa del Grande Fratello 2018 i concorrenti si sono trovati in una situazione poco piacevole

Emergenza sanitaria nella Casa del Grande Fratello 15, tutti incolpano Aida

Nella Casa del Grande Fratello 2018 i concorrenti si sono trovati in una situazione poco piacevole


Non c’è pace per Aida Nizar, la prorompente e spumeggiante spagnola protagonista di questo Grande Fratello 15 che ha passato l’intera notte (o per lo meno fino alle due di notte, quando cioè si sono spente le telecamere e si è dunque interrotta la diretta) a piangere girando per la Casa più spiata d’Italia con una coperta sopra la testa a causa del bullismo messo in atto dal gruppo nei suoi confronti. Ma non finisce qui, perché poche ore fa nella Casa c’è stata un’invasione di formiche… e indovinate a chi hanno dato la colpa?!

Grande Fratello 15, tutti contro Aida Nizar

Ora che sono passate ben due settimane dalla sua entrata nella Casa, Aida Nizar è decisamente una persona diversa da quella che è entrata. Meno sorridete, molto provata e spesso in lacrime, la donna è stata anche commentata in diretta da Barbara d’Urso, mentre piangeva. La conduttrice, infatti, stava guardando il GF15 da casa e che ha ben pensato di fare una diretta per mostrare quanto stava accadendo. Prima, Aida è stata “accusata” per come mangiava, poi per via di una misteriosa invasione di formiche.

Grande Fratello 15, il bullismo e lo scherno del gruppo


Tutto è cominciato con (il solito, è il caso di dirlo, visto che è sempre di mezzo in qualsiasi rissa all’interno della Casa del GF15Luigi Mario Favoloso, che continuava a rimproverare e prendere in giro Aida Nizar perché metteva della marmellata sulla pizza. Il ragazzo, assieme ad altri concorrenti suoi compari, ha anche deriso la spagnola perché ha bevuto del cibo frullato dalla sua bottiglietta. Nella notte, la spagnola appunto ha pianto, ma questo non ha impedito di rivolgerle nuove accuse il mattino successivo.

Grande Fratello 15, emergenza sanitaria nella Casa: il branco accusa Aida

Eh sì, perché qualche ora fa un’emergenza sanitaria ha molto innervosito gli abitanti della Casa del GF15, i quali si sono ritrovati con le camere da letto invase dalle formiche. E, manco a dirlo, tutti quanti hanno dato la colpa ad Aida Nizar, che secondo loro aveva mangiato in camera la pizza della sera precedente (visto che a tavola non la lasciavano in pace). Non solo, perché addirittura la signora Bramieri, Lucia Orlando, Mariana e Filippo hanno fatto un appello agli italiani per eliminare Aida.

Ma qualcosa ci dice che i loro piani non andranno a buon fine!