Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto dal 27 al 31 gennaio 2020: Maria sta guarendo

La Castaneda comincia a fare progressi grazie ai durissimi trattamenti propinatile da Dori Vilches…

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 210


Anticipazioni Il Segreto dal 27 al 31 gennaio 2020: Maria sta guarendo

La Castaneda comincia a fare progressi grazie ai durissimi trattamenti propinatile da Dori Vilches…



Le puntate de Il Segreto in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 vedranno Francisca recarsi a La Havana per far visita a Maria, che, però, la tratterà con estrema freddezza. Proprio quando Lola e Marcela stanno per riesumare il cadavere di Mendana, Prudencio chiederà loro di fermarsi. Fernando sorprenderà Dori Vilches sottoporre ancora una volta Maria ad un trattamento molto doloroso, ma quando cercherà di interromperlo la Castaneda gli chiederà di continuare: grazie a questo riesce a muovere finalmente un piede. Isaac ed Elsa partono promettendo di tornare al più presto. Si scoprirà poi che Garcia Morales è lo zio di Maria Elena, la defunta moglie di Fernando, mentre Esther semba nascondere non pochi segreti. Carmelo chiederà poi aiuto ad Irene per indagare su Fernando all’insaputa di Severo.

Anticipazioni de Il Segreto puntata lunedì 27 gennaio 2020

Esther parla al telefono e diventa improvvisamente cupa e nervosa. Prudencio e Isaac restano sconvolti dai comportamenti della ragazza e si rendono conto che ha tentato di sedurre entrambi. Francisca soffre molto per l’imminente inondazione, mentre si cerca invano una soluzione. Garcia Morales incarica Meliton di informare tutti i proprietari terrieri che, entro qualche giorno, verranno cominciate le operazioni di esproprio.

LEGGI ANCHE  – Quinta stagione de Il Segreto, novità sulla trama

Il Segreto episodio di martedì 28 gennaio 2020

Matías e Raimundo prendono informazioni sulle operazioni di esproprio, mentre Isaac ed Elsa raccontano a Marcela e Consuelo tutti i dettagli sul recente incontro con Alvaro. Maria, intanto, indaga, sul passato di Dori Vilches e sul suo legame con Fernando Mesia.

Trama de Il Segreto mercoledì 29 gennaio 2020

Raimundo suggerisce al nipote di non accettare alcuna offerta dal Morales. Severo chiede il sostegno di Carmelo: i due hanno capito che Garcia Morales è spinto da motivi personali. Prudencio rassicura Lola: non dovranno più temere i ricatti di Francisca. Carmelo frequenta La Havana e Fernando comincia a fidarsi di lui.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

Puntata de Il Segreto giovedì 30 gennaio 2020

Elsa e Isaac stanno per lasciare Puente Viejo, e riesco a sdebitarsi con tutti i loro amici grazie al denaro restituito da Álvaro. Maria e Fernando si confrontano su Vilches, quindi arriva Francisca ad indagare sulla salute della figlioccia che, però, la tratta con molta freddezza.

Il Segreto spoiler di venerdì 31 gennaio 2020

Garcia Morales ribadisce con una certa soddisfazione che presto Puente Viejo non esisterà più. Isaac ed Elsa si preparano a partire, mentre Prudencio è pronto a riesumare il corpo del padre di Lola per rendere vane eventuali minacce future di Francisca. Carmelo riesce ad ottenere un campione della scrittura di Fernando per farla esaminare e scoprire se è la stessa grafia del biglietto trovato ad Esteban. Maria accetta di sottoporsi, all’insaputa di Fernando, ad un trattamento sperimentale molto duro, in seguito al quale riesce finalmente a muovere un piede. Garcia Morales bacia una fotografia di Maria Elena, la defunta moglie di Fernando. Si scoprirà poi che è suo zio.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto, la vendetta di Eulalia

Le anticipazioni de Il Segreto verteranno prossimamente sulla battaglia dei cittadini di Puente Viejo per evitare l’inondazione.