Aggiornato al: 14 Dicembre, 2019  516

Il Segreto anticipazioni, 15 dicembre 2019: la tristezza di Raimundo

Nell’episodio della telenovela spagnola di domenica 15-12-2019 accadrà  qualcosa che sconvolgerà  l’Ulloa

Il Segreto anticipazioni, 15 dicembre 2019: la tristezza di Raimundo

Nell’episodio della telenovela spagnola di domenica 15-12-2019 accadrà  qualcosa che sconvolgerà  l’Ulloa


Raimundo è concentrato con Irene per scoprire la verità sull’attentato, per questo quando nella puntata de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019 i bambini partiranno, lui avrà una reazione inaspettata. Inoltre Francisca non nega il suo disappunto per la decisione presa da Maria. Antolina intanto dimostra d tutta la sua cattiveria con Elsa, mentre questa è ancora convalescente. Cos’ha in mente la Ramos questa volta?

Episodio de Il Segreto di domenica 15 dicembre 2019: la partenza inaspettata

Dal giorno in cui è morta Adela, la pace a Puente Viejo è finita. Non solo Carmelo era disperato, ma da subito era certo che fosse opera di Francisca. Per questo ha tentato di ucciderla. La Montenegro incolume ha giurato di vendicarsi, ma Raimundo ha tentato di fermarla. Per questi motivi Maria ha iniziato a temere per i suoi figli e ha acconsentito a farli trasferire immediatamente in un collegio, dove avrebbero potuto terminare serenamente gli studi. I due bambino però partono senza salutare Raimundo e questo lo rattrista molto e non nega che avrebbe voluto dar loro almeno un bacio.

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2019: le trame di Antolina per uccidere Elsa Prosegue la commedia della Ramos per far credere a tutti di essere davvero cambiata


Il Segreto trame del 15 dicembre 2019: Francisca offesa con Maria

Maria ha poi deciso di trasferirsi a l’Avana con Fernando. La scelta di vivere con il Mesia ha reso nervosa la Montenegro che ammette tranquillamente il suo disappunto.La matrona avrebbe voluto prendersi cura della sua figlioccia, ma a quanto pare Fernando, l’ha preceduta nei suoi intenti. A dar ancora più fastidio a Francisca è il fatto che la Castaneda non le ha chiesto ne un’opinione ne un consiglio per capire se stava facendo la cosa giusta. Questa volta però la moglie di Raimundo, scoprirete presto, aveva ragione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2020: il diabolico piano di Fernando Nelle prossime puntate della telenovela spagnola, il Mesia metterà  a punto un piano per tenere Maria legata a se per sempre

Anteprime Il Segreto, 15 dicembre 2019: Antolina fa soffrire Elsa

Rimasta sola con Elsa, Antolina le fa sapere che Adela è morta in un incidente stradale e la Laguna, molto legata alla maestra di Puente Viejo. La Ramos dopo aver raggiunto il suo obiettivo di rendere ancora più fragile la Laguna, prepara delle bottiglie incendiarie che vuole usare per distruggere la casa di Elsa ed Isaac. Riuscirà Antolina a mettere in atto il suo piano contro di loro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina muore, Isaac sposa Elsa Elsa prepara una trappola per Antolina che, credendola in punto di morte, le confessa tutti i suoi crimini mentre viene ascoltata da molti testimoni nascosti.

Fernando sta tramando qualcosa. Maria riuscirà ad intuirlo? Tutto nelle prossime puntate de Il Segreto.