Pubblicato il: 12 Febbraio, 2018  9021

Anticipazioni Il Segreto 13 febbraio 2018, addio a Cristobal?

La matrona vuole approfittare della fuga dell'uomo dalla villa per liberarsi definitivamente di lui, ecco come

Anticipazioni Il Segreto 13 febbraio 2018, addio a Cristobal?

La matrona vuole approfittare della fuga dell'uomo dalla villa per liberarsi definitivamente di lui, ecco come


Mentre i Castaneda prendono bonariamente in giro Onesimo ed Hipolito, cavalcando la loro ultima passione, nella puntata della telenovela Il Segreto trasmessa il 13 Febbraio 2018 vedrete che Cristobal è fuggito da villa Montenegro facendo perdere le proprie tracce. Francisca, in preda alla rabbia, contatta immediatamente il sergente Cifuentes per fare in modo che egli invii delle squadre di uomini che rintraccino il Garrigues. La nobildonna decide poi di agire autonomamente per sbarazzarsi definitivamente del figlio di Salvador Castro. Nel frattempo, i rapporti fra Nazaria e Fe sono tutt’altro che idilliaci, mentre Marcela sembra cominciare a sospettare che Matias le nasconda qualcosa. Il giovane, intanto, non è sicuro di riuscire a portare avanti la sua doppia vita e…

Un uomo in fuga

Dopo aver almeno in parte ritrovato le forze, Cristobal Garrigues decide di lasciare la villa e di allontanarsi il più possibile. Lui e Francisca, in fondo, sono sempre stati nemici ed il fatto che egli fosse apparso come il nuovo protetto della Montenegro aveva stupito davvero tutti. Fra l’altro, la nobildonna è riuscita ad estorcergli con l’inganno la firma che comporta l’automatica cessione a lei di quelli che erano i beni indebitamente sottratti a Severo, e che il defunto Eusebio aveva imposto di restituire a quest’ultimo. Quando Francisca apprende che il figlio di Salvador è fuggito, presa dal furore contatta subito il sergente Cifuentes, affinché mandi una squadra di uomini per rintraciarlo. Poi, però, decide di agire di testa sua e di sbarazzarsi per sempre di uno scomodo testimone, peraltro da sempre suo nemico. Per questo, ella ordina subito a Mauricio di trovare Cristobal e ucciderlo, ma…

Rivali in amore


Intanto alla villa è arrivata Nazaria, la donna che Mauricio ha sposato per procura su imposizione di Francisca. Ella ha immediatamente cercato di imporre il proprio ruolo ed è per questo motivo immediatamente entrata in conflitto con Fe, la simpatica domestica rossa che era molto vicina a Mauricio. L’uomo ha però deciso di eseguire gli ordini della padrona, spezzando così il cuore della poverina. Normale che fra le due non corra buon sangue: Nazaria cerca di scoprire cosa ci sia stato fra i due, e non perde occasione di ounzecchiare Fe, sentendosi in una posizione di superiorità sia in quanto moglie di Mauricio, sia in virtù di una presunta quanto improbabile parentela con donna Francisca. In realtà, alla Gostoriza interessa soprattutto capire la natura del rapporto che legava Mauricio a Fe ma, oltre a provocare quest’ultima, vuole soprattutto farle capire che con lei non avrà vita facile. Le due infatti…

Il dubbio di Matias

La nuova stramba passione di Onesimo ed Hipolito Miranar è quella di inventare nuove parole e passare alla storia in quanto membri della nuova enciclopedia del sapere. I due hanno addirittura coniato alcuni termini e vorrebbero quasi obbligare i compaesani ad utilizzarle. Matias, Alfonso e Nicolas si divertono a chiacchierare in un linguaggio incomprensibile per il puro gusto di far arrabbiare i due Miranar, che si vantano di aver fatto qualcosa di memorabile. Nel frattempo, Marcela comincia a sospettare che Matias possa tradirla, e lui, sentendosi tra due fuochi, dice a Beatriz di non essere sicuro di riuscire a gestire una doppia vita.