Pubblicato il: 19 Febbraio, 2018  5420

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: attentato a Francisca

Tragedia alla Miel Amarga: durante l'asta organizzata da Francisca, Cristobal minaccia di far saltare tutti in aria

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: attentato a Francisca

Tragedia alla Miel Amarga: durante l'asta organizzata da Francisca, Cristobal minaccia di far saltare tutti in aria


Cristobal ha piazzato una bomba alla tenuta di Severo che egli stesso aveva abitato. E nella prossima puntata della telenovela Il Segreto, che vedrete martedì 20 febbraio 2018, minaccia Francisca senza rivelare dove l’ha nascosta.  Intanto Raimundo capisce che l’ordigno è posizionato proprio sotto i piedi della matrona. Proprio per questo la stanza viene immediatamente evacuata. Gli unici a restare sono i fratelli Ortega, che rimarranno gravemente feriti per salvare la vita della Montenegro Nel frattempo Cristobal viene arrestato, ma Francisca, che ha in mente per lui un altro destino, riesce a farlo liberare immediatamente. Hernando, intanto, è costretto ad accettare le condizioni dell’usuraio Exposito

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: esplosione alla Miel Amarga

Cristobal ha fatto irruzione alla Miel Amarga durante l’asta benefica organizzata da Francisca con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Egli, infatti, fermamente deciso a vendicarsi della matrona, tiene tutti sotto tiro minacciando di far esplodere una bomba. Per mantenere i presenti ulteriormente col fiato sospeso, l’ex funzionario governativo, non ha la benché minima intenzione di rivelare dove si trovi l’ordigno. Raimundo intuisce però che esso è posizionato proprio sotto i piedi di Francisca, ed ordina che la stanza venga evacuata. Gli unici a rimanere sono i fratelli Ortega, Saul e Prudencio.

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: il coraggio di Saul


Improvvisamente, si sente una violenta esplosione. In quel momento, Saul, senza alcuna esitazione, fa coraggiosamente scudo a Francisca con il proprio corpo. Riesce così a  proteggerla  dai detriti dell’esplosione e salvandole la vita. La nobildonna se la caverà infatti con qualche graffio, mentre il giovane verrà portato alla villa in gravissime condizioni. A quel punto, il dottor Zabaleta, prontamente convocato sul posto, ordina di trasferire i due fratelli alla villa per potersi prendere cura di loro nel modo migliore.

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: una nemica implacabile

In seguito al terribile attentato, Cristobal Garrigues viene arrestato dalla Guardia Civile. Tutto lascerebbe presupporre che egli sia destinato a trascorrere molti anni in carcere. Ma le cose non andranno esattamente in questo modo. Facendo leva sulle proprie conoscenze, Francisca Montenegro farà in modo che l’uomo venga rilasciato, e portato alla villa dalla quale egli era precipitosamente fuggito. Qual è il motivo per il quale la nobildonna compie un gesto che sembrerebbe indice di magnanimità? L’azione non ha in sé alcun intento nobile, ma cela anzi uno sfrenato desiderio di vendetta da parte della donna. Infatti  intende riservare al Garrigues un trattamento ben peggiore del carcere.

Il Segreto anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: una mossa pericolosa

Hernando ha necessità di risollevare la propria azienda dai disastri finanziari causati dalla malefica interferenza del suo defunto figlio Damian.  Per qesto motivo si è rivolto ad un importante uomo d’affari, Aquilino Benegas. L’uomo ha accettato di entrare in società con lui, ma il Dos Casas non dispone della somma necessaria da investire. Così, il marito di Camila, sentendosi in trappola, non trova altra via d’uscita se non  ricorrere all’aiuto di un usuraio chiamato Exposito. Purtroppo, l’uomo detta ed impone dure condizioni che Hernando sarà costretto ad accettare. Cosa accadrà a questo punto?