Aggiornato al: 19 Febbraio, 2018  10294

Isola dei Famosi 2018, una naufraga ha subito violenza sessuale

Sono davvero drammatici i racconti che emergono dal passato dei concorrenti di questa edizione

Isola dei Famosi 2018, una naufraga ha subito violenza sessuale

Sono davvero drammatici i racconti che emergono dal passato dei concorrenti di questa edizione


Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso è stata ospite anche la mamma di una naufraga molto in vista per la sua simpatia e anche per la sua stranezza che pian piano sta conquistando anche gli scettici più prevenuti: stiamo parlando di Rita De Michele, la madre di Francesca Cipriani. E proprio la donna ha fatto luce sul passato della figlia; un passato sconvolgente, che l’ha vista vittima di una brutta violenza sessuale oltre che di bullismo quando era ancora ragazzina.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha subito violenza sessuale

“Francesca è stata molestata dal suo datore di lavoro quando aveva 19 anni e faceva la commessa in un negozio” ha dichiarato la signora Rita, mamma di Francesca Copriani, raccontando come l’uomo, finito l’orario di lavoro, chiuse a chiave la ragazza (che ai tempi aveva poco più di vent’anni) in una stanza. Le mise le mani addosso, ha continuato la donna, e andò avanti per mezz’ora, con l’ex gieffina che di lì a poco tornò a casa in stato di shock, così sconvolta da non riuscire neanche a parlare per raccontare quanto successo.

Isola dei Famosi 2018, il drammatico passato della naufraga


Davanti a una Barbara D’Urso a dir poco scioccata, la donna ha raccontato di come portò la figlia in ospedale, sia per accertare la violenza, sia perché era sotto shock e tremava tutta. La prognosi fu di ben cinque giorni e l’uomo fu condannato, anche se non ha pagato nessun riconoscimento. Ma la vita della naufraga, prima che sbarcasse per la prima volta al Grande Fratello e cominciasse così la sua carriera nel mondo dello spettacolo, non è stata facile neanche quando era una ragazzina, visto il bullismo subito.

Isola dei Famosi 2018, il bullissimo e la non accettazione del proprio corpo

“Mia figlia è stata vittima di bullismo” ha raccontato sempre la madre della Cipriani. “Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo. Io la vedevo sempre triste, si isolava e piangeva spesso. Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere. Aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi. Insomma, voleva scomparire”. Forse è per questo che abusa così tanto di chirurgia plastica, perché non si piace? Chissà che l’Isola dei Famosi 2018 non la aiuti a volersi più bene!