Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  552

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 ottobre 2019: Francisca distrugge Severo

La Montenegro pensa a come liberarsi definitivamente dell’odiato nemico di sempre

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 ottobre 2019: Francisca distrugge Severo

La Montenegro pensa a come liberarsi definitivamente dell’odiato nemico di sempre


Dolores comincerà a capire che Antolina Ramos nasconde qualcosa di molto scottante. Accadrà nella puntata de Il Segreto di venerdì 11 ottobre 2019, in cui la donna discuterà con il dottor Zabaleta in presenza dell’ex sindachessa. Di cosa stanno parlando la moglie di Isaac ed il dottore? Prudencio, intanto, si accorge che Lola lo evita, mentre Francisca gli suggerisce di accordare il prestito di 3000 pesetas a Severo. Soltanto così potrà finalmente a rovinarlo definitivamente. Cosa deciderà di fare Prudencio?

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 11 ottobre 2019: duro faccia a faccia

Dopo essere stata smascherata da Isaac, che addirittura ha rintracciato Juanote, presunto padre del bambino che aspettava, Antolina affronta apertamente il dottor Zabaleta. Già durante la gravidanza dell’ex ancella il medico aveva spesso sospettato che qualcosa non andasse, ed aveva più volte chiesto di parlare con Isaac. Antolina però aveva sempre nicchiato, ed era sempre riuscita ad evitare che i due si parlassero. Inoltre, il dottor Zabaleta ha confermato ad Isaac che le affermazioni di Alvaro riguardo alla strana gravidanza di Antolina erano probabilmente vere, così la Ramos ha deciso di parlare con il dottore. Fra i due scoppia un litigio, e la discussione avviene sotto gli occhi attoniti e curiosi di Dolores, la pettegola dell’emporio. Inevitabilmente, la donna comincia a chiedersi che cosa stia succedendo: se è vero che le mancano molti tasselli per ricostruire l’accaduto, non è escluso che presto ella riesca a sapere la verità.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca torna per riprendersi tutto! La Montenegro riappare a Puente Viejo e si presenta alla Casona sconvolgendo la marchesa


Episodio Il Segreto venerdì 11 ottobre 2019: i dubbi di Prudencio

Prudencio Ortega porta avanti a tutti gli effetti la sua attività di usuraio nei locali che avevano ospitato la bottega di Fe. Ad un certo punto, egli ha la netta sensazione che la bella Lola Mendana, la ragazza appena arrivata, lo stia evitando. In effetti, egli non si sbaglia; la ragazza gli ha chiesto un prestito di 500 pesetas in vista del suo imminente matrimonio, ed ora si sente in difetto con lui perché ha contratto un debito e cerca di stargli lontano il più possibile. I due, però, come vedremo a breve, non riusciranno a stare molto tempo lontani, poiché le cose fra loro cambieranno completamente prendendo una piega inaspettata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Eulalia torna a Puente Viejo Dopo aver trascorso alcuni anni in manicomio a causa di Salvador Castro e Francisca Montenegro, la zia Eulalia torna nel paesino per vendicarsi della matrona.

Il segreto spoiler 11 ottobre 2019: le trame di Francisca

Nel frattempo, Francisca Montenegro continua a manovrare Prudencio, nonostante lui abbia fatto di tutto per liberarsi dalla sua influenza andando via dalla villa e creando una sia pur discutibile attività in proprio. L’uomo ha ricevuto da Severo Santacruz una richiesta di un prestito di 3000 pesetas, e non ha ancora deciso se concedere o meno il prestito all’ex latifondista, per via dell’ammontare dell’ ingente somma. Francesca, però, invita Prudencio ad accettare la richiesta di aiuto di Severo; questo consiglio, però, non ha niente di nobile. a verità è che la matrona ha un piano ben preciso, per esempio farsi dare le proprietà dell’uomo a garanzia e portarlo alla rovina. Come andrà a finire questa sporca vicenda?

Il Segreto, anticipazioni 8 ottobre 2019: l’amante di Antolina Grazie al dottor Zabaleta, Isaac scopre chi è il padre del figlio mai nato della Ramos

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, nelle quali vi parleremo del terribile momento di Adela, che in un momento di grande difficoltà potrà contare su un’alleata d’eccezione.