Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1176

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 settembre 2014: Un medico misterioso raggiunge Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 3 settembre su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 settembre 2014: Un medico misterioso raggiunge Pepa

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 3 settembre su Canale 5


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al venerdì e questa volta vi forniremo il racconto della trama della puntata di mercoledì 3 settembre, quando un medico misterioso raggiungerà Pepa per visitarla e la situazione strana getterà dei sospetti in Soledad.

Nella puntata precedente, quella del 2 settembre 2014, Olmo si è sentito minacciato ed ha poi compreso che dietro agli attentati contro la sua persona ci sia stata Enriqueta. L’influenza di Donna Francisca nella vita di Emilia Ulloa è sempre più forte e la ragazza non sembra essere disposta a cambiare.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 3 settembre 2014: Rosario e Alfonso parlano dell’influenza di Donna Francisca su Emilia


Emilia sembra essere sempre più soggiogata dai loschi giochi di Donna Francisca e pare non riuscirsi a ribellare a tale situazione. Alfonso molto preoccupato ne parlerà con sua madre ed anzi anche Pepa ha raccomandato, nei giorni addietro, alla ragazza di non fidarsi della signora Montenegro. Ciò finirà per compromettere la relazione sentimentale fra i due?

Anticipazioni Il Segreto, Soledad vuole aiutare Pepa

Soledad, come vedremo in puntata, apprenderà da Mariana che la levatrice sta attraversando una fase molto delicata dovuta alla sua gravidanza e si dichiarerà disposta ad aiutarla, pur contro la palese opposizione di donna Francisca e di Olmo Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, Un medico misterioso giunge a El Jaral

Pepa e Tristan vengono sorpresi dall’arrivo di un medico misterioso che si dichiara essere stato mandato per loro da Soledad. E’ davvero così? Crediamo proprio di no e quando la figlia della Montenegro apprenderà che Olmo abbia prelevato del denaro di nascosto, capirà che si è trattato tutto di un inganno ai danni di Pepa.

Adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo di nuovo qui, per raccontarvi news e anticipazioni sulla vostra soap preferita. Un assaggio di quanto vedremo giovedì 4 settembre? Perfetto, vi diciamo subito che tutti si interrogheranno sulla persona mandata a El Jaral per Pepa e  non si riuscirà a capire se sia stata mandata davvero per dare sostegno alla ragazza in procinto di partorire oppure per provovarle del male.