Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  875

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 settembre 2014: Mariana viene raggiunta dai sicari di Antonio

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 4 settembre

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 settembre 2014: Mariana viene raggiunta dai sicari di Antonio

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 4 settembre


Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto e questa volta vi forniremo il racconto della trama della puntata di giovedì 4 settembre 2014. La soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì ala venerdì sta giungendo agli sgoccioli della sua prima stagione televisiva e non smette di appassionare i suoi affezionati telespettatori. Cosa accadrà? Sappiamo che Pepa è rimasta vittima di una trappola e Alfonso e la stessa levatrice cercheranno di avvisare Emilia di non lasciarsi ammaliare da donna Francisca.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 3 settembre 2014, un misterioso medico è giunto a El Jaral, affermando di essere stato mandato per la levatrice da Soledad. Ma non è stato veramente così e la figlia della Montenegro ha scoperto l’inganno di Mesia e della madre.

Scopriamo, dunque, cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata giovedì 4 settembre 2014: Il medico somministra dei farmaci a Pepa


Il medico, una volta giunto a El Jaral ed aver dichiarato di essere stato mandato per loro da Soledad, dirà a Tristan quali farmaci somministrare e quali accorgimenti utilizzare per far guarire Pepa. Soledad continuerà ad essere preoccupata per suo fratello e per la moglie, in quanto non crede nella buona fede di un uomo spietato e crudele come Olmo.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa cerca di far ragionare Emilia

Alfonso cercherà in tutti i modi di fare in modo che Emilia si allontani definitivamente dalla signora Montenegro e finirà per coinvolgere nella discussione anche Pepa. Presto si renderà conto di aver generato un diverbio fra Tristan e la stessa levatrice, già cagionevole di salute. Emilia cosa farà? Darà ascolto alle persone che la vogliono vedere felice e mai più soggiogata dalla perfida Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, Mariana viene raggiunta dai sicari di Antonio

Mariana, come vedremo in puntata, sarà raggiunta dai sicari che giorni fa avevano tentato di ucciderla. Cosa vorranno da lei? Infastidirla oppure vorranno metterla al corrente della verità sul fratello del defunto Lucio? Nel mentre accade ciò, Soledad darà una importante notizia a sua madre.

Cosa dovrà dire la sorella di Tristan  a Francisca di tanto rilevante? Per adesso dobbiamo lasciarvi qui, per non togliere in voi il gusto di scoprirlo direttamente con i vostri occhi in puntata. Presto, ritorneremo con il racconto della trama della puntata di venerdì 5 settembre, ove vedremo Raimundo recarsi da Francisca nel disperato tentativo di farla ritornare la donna di un tempo, ma i suoi sforzi si riveleranno totalmente vani.