Il segreto Prima stagione

Il Segreto anticipazioni oggi 30 giugno 2020: Pepa decisa a dire tutto a Tristan

La levatrice vuole far sapere al Castro come stanno davvero le cose e chi è in realtà Martin

Aggiornato al: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 340


Il Segreto anticipazioni oggi 30 giugno 2020: Pepa decisa a dire tutto a Tristan

La levatrice vuole far sapere al Castro come stanno davvero le cose e chi è in realtà Martin



Nella puntata de Il Segreto in onda oggi 30 giugno 2020 su Canale 5 alle ore 15:30, vedrete che Pepa manterrà sempre una certa distanza tra lei e Tristan. La levatrice non è ancora certa quale sia stato il ruolo del Castro riguardo Martin. Il figlio prediletto della Montenegro però sente un’attrazione così forte nei confronti della Aguirre, che non riesce a stare lontano da lei. Nel frattempo Alfonso e Ramiro mettono a punto un piano contro Francisca, mentre Tristan si dimostra inflessibile nei confronti della sorella Soledad.

Puntata de Il Segreto del 30 giugno 2020: la decisione di Pepa

Pepa rifiuta ogni tipo di contatto con Tristan, ma lui ovviamente ignora le motivazioni della levatrice, così come ignora la verità su suo figlio Martin. Per questo motivo decide di mettere alle strette la Aguirre per sapere il perchè si comporta con ostilità nei suoi cofronti. E’ in questo frangente che Pepa decide di fidarsi di lui e di raccontargli tutto, sperando che comprenda e che la sostenga fino in fondo, dato che dice di amarla ( così come lei ama lui). Ma la rivelazione dovrà aspettare a causa di un contrattempo.

LEGGI ANCHE – La scelta di Pepa nelle puntate settimanali de Il Segreto

Il Segreto trame di oggi martedì 30 giugno 2020: l’ordine di Tristan

Soledad e Juan si amano alla follia, ma questo mette in agitazione anche la povera Rosario che cerca di convincere il figlio a rinunciare alla Castro. I due giovani hanno appena avuto una brutta discussione ed entrambi sono sconfortati per l’accaduto. Soledad così si sfoga con Pepa, che le dice di lottare per il suo amore. Ma quando fanno pace, vengono sorpresi da Tristan che ordina a Juan di andare via, mentre obbliga la sorella a restare chiusa in casa. Riusciranno a rivedersi?

LEGGI ANCHE – Francisca scioccata dalle condizioni di Raimundo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Episodio de Il Segreto, oggi 30 giugno 2020: il piano di Ramiro e Alfonso

In questa puntata de Il Segreto vedrete come Raimundo sia giù di morale a causa della scarsità d’acqua generata dalla diga voluta da Francisca. Ovviamente è stata una ripicca della Montenegro che ha lasciato molte coltivazioni a secco. Per questo motivo Ramiro e Alfonso prendono la decisione di fare qualcosa per cambiare la situazione e sono determinati a far saltare in aria la diga con la dinamite. Raimundo lo scopre e riesce a fermare una simile follia.

La puntata de Il Segreto vi ricordiamo andrà in onda come di consueto dopo la soap opera turca Daydreamer.