Il segreto Prima stagione

Il Segreto anticipazioni dal 27 al 3 luglio 2020: Pepa rinuncia a fuggire con Martin

La Aguirre sceglie di tornare indietro a causa di una frase detta dal bambino

Aggiornato al: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 194


Il Segreto anticipazioni dal 27 al 3 luglio 2020: Pepa rinuncia a fuggire con Martin

La Aguirre sceglie di tornare indietro a causa di una frase detta dal bambino



Prosegue il ritorno alle origini della telenovela Il Segreto e le anticipazioni rivelano che Francisca sarà ai ferri corti con Raimundo in quanto il locandiere gli ha negato, ancora una volta, la vendita del suo vino. Nel frattempo Pepa vorrebbe lasciare la Casona insieme a Martin, certa ormai dell’identità del bambino. Ma quest’ultimo la fa desistere parlando della sua famiglia. Tristan ha perso la testa per Pepa e riesce a pensare solo a lei, mentre Angustias scopre quali sono le intenzioni della suocera nei suoi confronti.

Tutto sulle anticipazioni de Il Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2020

Nella puntata de Il Segreto di sabato 27 giugno 2020 Pepa sta per partire da Puente Viejo con Martin, ma la levatrice decide di tornare indietro e riportare a casa il bambino quando lui le parla di Angustias. Quest’ultima che ignorava le intenzioni della Aguirre, la ringrazia per riaverlo portato a casa e vorrebbe ricompensarla.

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 29 giugno 2020 rivelano che Pepa vuole scoprire come Angustias abbia potuto avere Martin e in che modo abbia coinvolto Tristan. La levatrice intanto continua ad aiutare la moglie del Castro ancora avvolta da uno stato confusionale. Francisca intanto vuole sempre organizzare un ricevimento per Tristan.

LEGGI ANCHE – Addio a Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Le trame de Il Segreto di martedì 30 giugno 2020 vedono tornare in primo piano la disputa tra Francisca e Raimundo. Quest’ultimo infatti nega alla Montenegro una fornitura del suo miglior vino. La matrona andrà su tutte le furie, arrivando prima a minacciare il locandiere e poi a mettere subito in atto una vendetta contro di lui. Tristan intanto cerca di avvicinarsi in qualche modo a Pepa, ma lei rifiuta qualsiasi approccio.

Con le anteprime de Il Segreto di mercoledì 1 luglio 2020 Francisca ordina che venga manomessa la diga, in modo che l’acqua invada tutte le terre di proprietà di Raimundo. Ma a salvare il locandiere sarà la pioggia che fermerà tutto, rovinando la rivalsa della matrona. Questo però non fermerà la Montenegro dal riprovarci per mettere in atto la sua vendetta.

LEGGI ANCHE – La fine di tutto nelle puntate de Il Segreto

Gli spoiler de Il Segreto di giovedì 2 luglio 2020 rivelano che Angustias scoprirà che donna Francisca ha per lei in serbo un terribile destino. La Montenegro infatti avrebbe deciso di farla internare in un manicomio a causa dei suoi disturbi. La donna colta dal panico decide di scappare e di compiere un gesto estremo.

La puntata de Il Segreto di venderdì 3 luglio 2020 parlano di Juan, che si introduce all’interno della villa per potersi incontrare con Soledad. Purtroppo però l’impresa non va a buon fine, in quanto viene sorpreso da Mauricio. Francisca sarà informata dal suo capomastro di quello che sta accadendo tra la figlia e il Castaneda?

Presto maggiori dettagli sulle puntate de Il Segreto dal 27 giugno al 3 luglio 2020, che vi parleranno di quello che accadrà tra Pepa e Tristan.