Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni ultima puntata: scritto l’ultimo capitolo Puente Viejo

Ecco quale sarà la sorpresa annunciata per la fine della saga durata nove anni

Pubblicato il: 04 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 420


Il Segreto anticipazioni ultima puntata: scritto l’ultimo capitolo Puente Viejo

Ecco quale sarà la sorpresa annunciata per la fine della saga durata nove anni



Sembrava impossibile eppure il set de Il Segreto ha chiuso i battenti, trasmettendo qualche giorno fa l’ultima puntata spagnola. Dopo nove anni di puntate quasi ininterrotte, la decisione è stata presa e così Raimundo e Francisca hanno lasciato per sempre Puente Viejo. Ma cosa succederà nell’ultima puntata non ancora trasmessa in Italia? Ecco le indiscrezioni sul gran finale, annunciato come una sorpresa per tutti coloro che sono stati fedelissimi per tutto questo tempo.

Arriva la fine de Il Segreto!

La serie quotidiana di maggior successo della televisione spagnola e con il maggiore impatto internazionale, si concluderà in questa stagione de  Il Segreto dopo 9 anni e oltre 2.300 episodi trasmessi su Antena 3 e da noi su Canale 5. Prodotta da Atresmedia Televisión in collaborazione con Boomerang TV, inizierà la sua stagione finale, che si concluderà svelando finalmente ai suoi spettatori qual’è il grande segreto che Puente Viejo nasconde e per l’occasione, recupererà alcuni dei personaggi più iconici. Antena 3 prepara una campagna speciale per dire addio a tutto ciò che è una delle serie più emblematiche della sua storia.

LEGGI ANCHE – Trame spagnole de Il Segreto, la separazione di Marcela  e Matias

Il Segreto ha cambiato la tv spagnola per sempre

Per le fiction e le telenovele spagnole, l’arrivo de Il Segreto ha certamente segnato un grande cambiamento. “El Secreto de Puente Viejo” ha segnato un prima e un dopo nella finzione spagnola, ottenendo un riconoscimento pubblico e critico e raggiungendo più di 60 paesi in tutto il mondo. La serie Antena 3 ha contribuito allo sviluppo e al rafforzamento dell’industria audiovisiva spagnola. In quasi un decennio, centinaia di migliori professionisti del settore lo hanno attraversato e ha significato un’ottima vetrina per gli attori.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto: tornano Emilia e Alfonso

L’ultima stagione de Il Segreto, perchè questa decisione?

Potrebbe sembrare un colpo di scena, ma a quanto pare era nell’aria da qualche tempo. Negli ultimi tempi la telenovela spagnola Il Segreto ha avuto un notevole calo negli ascolti, forse dovuto alla decisione di fare un salto temporale e di cambiare gran parte del cast o forse no, ma resta il fatto che la produzione ha scelto di concludere per sempre le vicende di Puente Viejo. Qualcuno ipotizza che Il Segreto potrebbe avere ancora una chance di non essere chiuso per sempre, se si trovasse l’accordo spostandolo su un’altra emittente. Ma per ora questa è solo un’utopia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Ora non ci resta che aspettare di sapere come gli autori de Il Segreto hanno deciso di concludere tutte le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.