Il segreto Prima stagione

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2020: Pepa svela tutto a Tristan

In questo episodio della telenovela spagnola la Balmes racconta la verità al Castro sull’identità del piccolo Martin

Aggiornato al: 02 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 185


Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2020: Pepa svela tutto a Tristan

In questo episodio della telenovela spagnola la Balmes racconta la verità al Castro sull’identità del piccolo Martin



Non poteva più tacere Pepa, per questo nella puntata de Il Segreto di lunedì 3 agosto 2020, decide di raccontare a Tristan come stanno davvero le cose e chi è in realtà il piccolo Martin. Il Castro però non avrà la reazione sperata dalla Balmes. Nel frattempo mentre donna Francisca è intenta a scoprire cosa trama Sebastian Ulloa, Soledad cerca il modo di uscire dalla villa per andare a trovare il suo amato Juan Castaneda.

Puntate de Il Segreto del 3 agosto 2020: la rivelazione di Pepa

Pepa non riusciva più a tacere per questo ha voluto raccontare a Tristan dell’inganno alle sue spalle e di come Angustias ha sottratto il piccolo alle fiamme e ha finto fosse suo figlio e del Castro. Tristan ascolta le parole della levatrice, ma non le crede e gli sembra impossibile che sua moglie abbia potuto fare una cosa del genere e che in realtà quel bambino è figlio di suo fratello Carlos e della levatrice. Riscirà Pepa a dimostrare tutto? Il documento che attestava che Angustias non aveva mai partorito prima è ormai perso.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anteprime, 3 agosto 2020: la proposta di Sebastian

Sebastian è tornato a Puente Viejo su richiesta di Emilia e ha aiutato suo padre a pagare il debito con lo strozzino. Ma una volta superato questo ostacolo fa una proposta al padre e alla sorella, ovvero di gestire la locanda con un sistema del tutto innovativo. Francisca ha sentore di qualcosa e vuole scoprire quali sono le intenzioni del giovane Ulloa, così chiede al sindaco Pedro, completamente alla sua mercè, di indagare sulla questione e di tornare a riferirle al più presto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Trame de Il Segreto di lunedì 3 agosto 2020: la fuga di Soledad

Soledad è molto in pensiero per il suo Juan, il quale è stato picchiato a sangue su ordine di donna Francisca. Ma la giovane Castro non riesce ad accettare le imposizioni della madre e vuole scappare per andare da lui. Per questo motivo chiede a Pepa di aiutarla a non essere scoperta dalla matrona. La levatrice accetta di aiutarla a raggiungere l’uomo che ama, che versa in condizioni molto critiche.

LEGGI ANCHE – Ultima puntata de Il Segreto in Spagna

Seguendo le anticipazioni de Il Segreto della prossima puntata, scoprirete il folle gesto che sta per compiere Angustias.