Il segreto Prima stagione

Il Segreto anticipazioni 25 giugno 2020: Pepa cacciata dalla villa

La Montengro si scaglia contro la Aguirre dopo averla sorpresa in camera di Tristan

Aggiornato al: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 175


Il Segreto anticipazioni 25 giugno 2020: Pepa cacciata dalla villa

La Montengro si scaglia contro la Aguirre dopo averla sorpresa in camera di Tristan



Sarà un momento davvero duro quello che le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 25 giugno 2020 rivelano riguardo a Pepa. Nelle scorse puntate la Aguirre è stata trovata in camera del Castro da Angustias e questo ha provocato la reazione violenta di donna Francisca. Infatti la levatrice viene cacciata dalla villa, ma prima di andarsene lascia tra le mani di Soledad, l’infuso che voleva somministrare a Tristan. Pepa dice alla giovane Castro che solo quello salverà la vita a suo fratello.

Anteprime de Il Segreto del 25 giugno 2020: l’infuso di Pepa

Pepa è certa che solo l’infuso preparato da lei con l’aiuto di Rosario, salverà la vita di Tristan. Purtroppo la levatrice viene scoperta da Angustias mentre sta per dargli il suo preparato. Quando Francisca scopre le intenzioni della Aguirre, la manda via dalla villa e le dice di lasciare il paese immediatamente. Specifica che se accadrà qualcosa a suo figlio, l’unica colpevole sarà lei.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali dal 27 giugno al 3 luglio 2020

Trame de Il Segreto del 25 giugno 2020: il coraggio di Pepa

Pepa però è determinata a salvare la vita di Tristan e poco prima di andare via dalla Casona, consegna nelle mani di Soledad l’infuso, dicendole di somministrarlo al Castro con poche gocce, ma per tutta la notte. La giovane crede nelle buone intenzioni della levatrice e fa in modo di assistere il fratello per poter eseguire le sue istruzioni alla lettera. Pepa spera che tutto andrà per il meglio.

LEGGI ANCHE – Sconvolgenti rivelazioni sul gran finale de Il Segreto

Puntate de Il Segreto, 25 giugno 2020: Tristan è salvo!

Soledad passa la notte a vegliare il fratello e a somministrargli l’infuso di Pepa. La mattina seguente il Castro si risveglia completamente guarito. A questo punto Francisca si ricrede e fa richiamare Pepa. Poi decide di organizzare una festa per la guarigione di suo figlio e ringrazia la levatrice per quello che ha fatto. Anche Tristan vuole ringraziare Pepa e svelargli i sentimenti che prova per lei, ma la Aguirre lo respinge .

LEGGI ANCHE – Una dura realtà per Francisca nell’ultima stagione de Il Segreto

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto Pepa scoprirà chi è davvero il piccolo Martin Castro.