Il segreto Prima stagione

Il Segreto anticipazioni 22 giugno 2020: Pepa diventa mamma

La giovane Balmes resta incinta e mette al mondo un bellissimo maschietto, ma Carlos lo porta via

Aggiornato al: 21 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 223


Il Segreto anticipazioni 22 giugno 2020: Pepa diventa mamma

La giovane Balmes resta incinta e mette al mondo un bellissimo maschietto, ma Carlos lo porta via



Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020 vedono tornare sul piccolo schermo la prima stagione della seguitissima telenovela spagnola. Le troverete dunque Pepa molto giovane che perderà la testa per Carlos Castro il quale sta aspettando un figlio dalla moglie. La Balmes poco dopo la notizia della gravidanza della donna, scoprirà di essere incinta anche lei del figlio di Carlos. È giunto il momento di partorire per Elvira, ma le cose per lei si mettono male.

Anteprime Il Segreto, 22 giugno 2020: Pepa innamorata di Carlos

Nella prima puntata de Il Segreto,  Pepa,  resta incinta di Carlos, contemporaneamente viene a sapere che anche Elvira, la moglie dell’uomo, è in dolce attesa. Quest’ultima da alla luce il bimbo senza vita e il Castro decide di portar via il figlio avuto da Pepa per scambiarlo con il piccolo nato dalla moglie senza vita. Pepa disperata come mai prima,fugge dalla  villa dei Castro, dopo che gli viene strappato il bambino appena nato dalle braccia. A questo punto ci sarà un salto temporale di sei anni.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Pepa su Canale 5

Puntate de Il Segreto, 22 giugno 2020: Pepa arriva a Puente Viejo

Sono passati ormai diversi anni dal giorno in cui hanno portato via il figlio di Pepa e la giovane levatrice ha deciso di recarsi a Puente Viejo. Durante il cammino incontra una carrozza in difficoltà, ed è così che conosce colei che sarà per sempre la sua acerrima nemica, Francisca Montenegro. La matrona scopre che Pepa è una levatrice e decide di assumerla per l’imminente parto di sua nuora Angustias. Sarà proprio in questa casa che la Balmes cambierà per sempre la sua vita.

LEGGI ANCHE – Finale de Il Segreto, il destino di Francisca e Raimundo

Anteprime de Il Segreto, 22 giugno 2020: Pepa alla Casona

Pepa così giunge alla Villa e fa la conoscenza di Angustias e pochi giorni dopo, anche di Tristan, figlio di Francisca e marito della gestante. Nella casa vive anche Soledad, figlia della Montenegro che è segretamente innamorata di un giovane del paese, Juan Castaneda. Se la madre lo venisse a sapere per loro sarebbero grossi guai. Intanto Pepa si stabilisce alla locanda del paese dove fa la conoscenza di Emilia, che presto diventerà la sua migliore amica.

LEGGI ANCHE – Chiuso per sempre in Spagna Il Segreto

Vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto vanno in onda come sempre su Canale 5 alle ore 15:30.