Il segreto Prima stagione

Il Segreto: dal 22 giugno 2020 il grande ritorno di Pepa

Dalla prossima settimana torna su Canale 5 l’appassionante storia di Pepa e Tristan

Aggiornato al: 21 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 409


Il Segreto: dal 22 giugno 2020 il grande ritorno di Pepa

Dalla prossima settimana torna su Canale 5 l’appassionante storia di Pepa e Tristan

Colpo di scena in dirittura di arrivo de Il Segreto, in quanto a ormai circa cento puntate dal gran finale, Mediaset decide di sospendere gli episodi inedite e di ripartire dall’inizio. Tornano così da lunedì 22 giugno 2020 i personaggi indiscutibilmente più amati di sempre, ovvero Pepa Balmes ( Megan Montaner) e Tristan Castro ( Alex Gadea). La loro storia d’amore è ormai entrata nella storia della televisione e resterà per sempre scolpita nel cuore di tutti coloro che hanno seguito la telenovela spagnola fin dal primo episodio.

Il Segreto anticipazioni: tornano Pepa e Tristan

Tutto è iniziato il 10 giugno 2014 quando su Canale 5 veniva trasmessa la prima puntata de Il Segreto. Tutto inizia da Pepa e dalla sua storia con Carlos Castro dal quale avrà un figlio che gli sarà sottratto proprio da lui. Passerà molto tempo prima che la Balmes ritrovi il suo bambino, finchè un giorno non arriva a Puente Viejo, il paesino della comarca spagnola dove incontrerà l’uomo della sua vita, Tristan Castro. Il piccolo che ha partorito si trova proprio qui, ma Pepa solo dopo qualche tempo scoprirà chi è il piccolo Martin.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa succede a Francisca e Raimundo nell’ultima puntata de Il Segreto

Puntate Il Segreto: si ritorna al passato

Ripartendo dalle prime puntate de Il Segreto ritroveremo anche una giovane Francisca Montenegro, intenta a contrastare con forza Raimundo Ulloa. I due fin dall’inizio si era supposto che avessero avuto un passato insieme, ma solo quando si scopre che Tristan è in realtà il figlio del locandiere, tutto sarà più chiaro. Ritroverete la famiglia Castaneda al completo con Rosario e il marito che tentano in tutti i modi di proteggere i figli, con la speranza per loro di un futuro migliore.

LEGGI ANCHE – Addio Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Trame Il Segreto: la storia d’amore di Soledad Castro e Juan Castaneda

Soledad e Juan sono un’altra storica coppia de Il Segreto che ha conquistato il pubblico. Dal 22 giugno 2020 torneranno anche loro. Ci sarà anche Emilia che ancora non sa quale legame segreto abbia avuto suo padre con donna Francisca, ma un giorno decide di chiedere spiegazioni proprio a Raimundo. Tristan intanto torna a casa dopo tanto tempo e sua moglie Angustias sta per dare alla luce un bambino.

LEGGI ANCHE – La verità su Francisca nelle ultime puntate de Il Segreto

A casa Montengro arriva Pepa, chiamata da donna Francisca in quanto levatrice. Proprio in quella casa nascerà il grande amore tra Pepa e Tristan, epica storia de Il Segreto.