Aggiornato al: 19 Febbraio, 2023  4127

Mare Fuori 3, un finale alternativo su Rai Due? La voce che infiamma il web

La terza stagione della serie napoletana potrebbe vedere un finale diverso nella messa in onda su Rai Due

Mare Fuori 3, un finale alternativo su Rai Due? La voce che infiamma il web

La terza stagione della serie napoletana potrebbe vedere un finale diverso nella messa in onda su Rai Due


La terza stagione di Mare Fuori è interamente disponibile su Rai Play, mentre gli appuntamenti su Rai Due hanno cadenza settimanale. È chiaro che gli appassionati della serie napoletana abbiano già visto il terzo capitolo anzitempo, ma per loro potrebbe esserci una clamorosa sorpresa. Ebbene sì perché alcune foto circolate sul web fanno pensare che esistano delle scene mai mostrate sull’applicazione e che molto probabilmente verranno mandate in onda solo nell’ultima puntata di Rai Due.

Mare Fuori 3: la verità su Ciro Ricci

Da qualche giorno sono emerse numerose teorie sul finale della terza stagione di Mare Fuori in quanto alcune foto pubblicate sul web confermano l’esistenza di scene ancora inedite. Tra tutte, quella che ritrae Ciro Ricci nello stesso posto delle battute finali del capitolo. Ebbene sì perché il personaggio, morto nella prima stagione, è stato immortalato armato e con lo sguardo verso sua sorella Rosa Ricci mentre scende le scale dell’ultima scena.

Sanremo 2023, Amadeus chiama gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla sull’Ariston La serie fenomeno dei social potrebbe sbarcare anche nel festival in quanto il conduttore avrebbe una proposta

Che il ragazzo sia ancora vivo? O forse è solo uno dei tanti flashback? Al momento non è dato saperlo, ma è chiaro che tale immagine esiste e potrebbe rivelarsi molto importante ai fini della trama.


Mare Fuori 3: un finale diverso su Rai Due

Non c’è soltanto la foto che ritrae Ciro Ricci, a diffondersi è anche quella che immortala Carmine Di Salvo abbracciato a Rosa Ricci. In questo caso, i due indossano la stessa camicia e si apprestano a scappare. Dunque, tutto questo fa pensare che possa esistere un finale alternativo o comunque un proseguimento della scena già vista su Rai Play.

Mare Fuori 3, Filippo Ferrari cancellato dalla serie? Ecco cosa succederà La terza stagione della serie napoletana potrebbe partire con un clamoroso colpo di scena: ecco le prime indiscrezioni sulla trama

Qualcuno afferma che Ciro sia vivo e sia intervenuto nelle battute finali della terza stagione, altri sono sicuri che sia solo un flashback che verrà mostrato per la prima volta su Rai Due. Sta di fatto che gli autori della serie potrebbero avere una sorpresa per gli appassionati che andrebbe a chiarire una volta per tutte l’epilogo di Ciro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mare Fuori 3, la trama è stata cambiata? Il dettaglio non passa inosservato

Mare Fuori 3, la trama è stata cambiata? Il dettaglio non passa inosservato La terza stagione della serie napoletana avrebbe cambiato le dinamiche a seguito di uno spoiler sui social

Giulia Salemi attacca il cast di Mare Fuori: la reazione di uno degli attori

Giulia Salemi attacca il cast di Mare Fuori: la reazione di uno degli attori L'influencer persiana ha contestato l'atteggiamento di alcuni attori della serie napoletana

Giulia Salemi fa un passo indietro: arrivano le scuse al cast di Mare Fuori

Giulia Salemi fa un passo indietro: arrivano le scuse al cast di Mare Fuori L'influencer ha fatto dietro-front dopo le critiche sul cast della serie e aver ricevuto la risposta di un attore.
CATEGORIE Fiction