Pubblicato il: 24 Gennaio, 2023  483

Sanremo 2023, Amadeus chiama gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla sull’Ariston

La serie fenomeno dei social potrebbe sbarcare anche nel festival in quanto il conduttore avrebbe una proposta

Sanremo 2023, Amadeus chiama gli attori di Mare Fuori: canteranno la sigla sull’Ariston

La serie fenomeno dei social potrebbe sbarcare anche nel festival in quanto il conduttore avrebbe una proposta


Sono giorni di perfezionamento per Sanremo 2023 che si appresa ormai al debutto. Amadeus ha fatto nuovi annunci nell’ultima settimana e presto ne farà altri, uno dei quali che potrebbe riguardare Mare Fuori. La serie napoletana, non a caso, è diventata un fenomeno sul web ed è richiestissima dal pubblico più giovane. Per tale motivo, il conduttore avrebbe intenzione di portare alcuni dei protagonisti sul prestigioso palco dell’Ariston per farli cantare la tanto amata sigla.

Sanremo 2023: arrivano i protagonisti di Mare Fuori

Da serie di nicchia che serviva a riempire il palinsesto Rai in forma di scommessa, Mare Fuori è diventato uno di quegli appuntamenti imperdibili per i telespettatori italiani. A breve partirà la nuova stagione, dal 1° febbraio 2023 già disponibile su Rai Play mentre dal 15 febbraio su Rai 2, e Amadeus sarebbe pronto ad invitare i suoi protagonisti a Sanremo 2023.

Sanremo 2023, Fedez raggiunge Chiara Ferragni: il suo Muschio Selvaggio sbarca su Rai 2 Il rapper milanese farà parte della squadra di Sanremo in quanto porterà il suo podcast prima delle serate

Il motivo? Oltre a raccogliere i frutti della loro presenza, la quale porterebbe ascolti impressionanti al Festival, si andrebbe a parlare del nuovo capitolo in uscita. Ma non solo, lo scoop, senz’altro divertente, è che gli attori potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston.


Sanremo 2023: gli attori della serie per cantare la sigla

Non ci sono dubbi che la sigla di Mare Fuori sia diventata a dir poco iconica. Sui social network non c’è utente che non la sappia a memoria e non aspetta altro che l’inizio della serie per poterla cantare a squarciagola. Per tale ragione, Amadeus avrebbe deciso di invitare i protagonisti anche per cantare la sigla a Sanremo 2023.

Festival di Sanremo 2023, il retroscena su LDA: ecco cosa porterà sul palco dell’Ariston Il figlio d'arte si sarebbe affidato alla scaramanzia per affrontare l'avventura nel festival.

Ma quando potrebbero esibirsi e soprattutto chi dovrebbe esserci? Stando agli esperti, la presenza degli attori potrebbe essere stata già fissata nella prima serata, ossia il 7 febbraio 2023. Si vocifera che possano esserci i cosiddetti giovani della serie: Nicolas Maupas (Filippo), Valentina Romani (Naditza), Giacomo Giorgio (Ciro), Massimiliano Caiazzo (Carmine) e naturalmente Matteo Paolillo (Edoardo) autore del brano.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2023, un cantante si farà arrestare? Arriva la rivelazione shock

Sanremo 2023, un cantante si farà arrestare? Arriva la rivelazione shock Il debutto del Festival si avvicina e spuntano clamorose voci riguardo agli artisti in gara

Sanremo 2023, svelato il programma delle serate: ecco a che ora finiranno

Sanremo 2023, svelato il programma delle serate: ecco a che ora finiranno La scaletta del festival si preannuncia ricca di artisti motivo per cui l'orario sforerà le due di notte

 

CATEGORIE Gossip