Pubblicato il: 23 Gennaio, 2023  361

Sanremo 2023, Fedez raggiunge Chiara Ferragni: il suo Muschio Selvaggio sbarca su Rai 2

Il rapper milanese farà parte della squadra di Sanremo in quanto porterà il suo podcast prima delle serate

Sanremo 2023, Fedez raggiunge Chiara Ferragni: il suo Muschio Selvaggio sbarca su Rai 2

Il rapper milanese farà parte della squadra di Sanremo in quanto porterà il suo podcast prima delle serate


Una nuova grande notizia si aggiunge a quelle trapelate finora in merito a Sanremo 2023. Riguarda tutto il contorno del Festival, una cui parte verrà affidata a Fedez. Ebbene sì perché il rapper milanese farà parte della squadra della competizione, raggiungendo di fatto sua moglie Chiara Ferragni, la quale avrà l’onore di condurre due serate. Federico si occuperà del suo podcast Muschio Selvaggio che andrà in onda su Rai 2 prima degli appuntamenti in diretta dall’Ariston.

Sanremo 2023: Fedez si aggiunge alla squadra

E’ ormai ufficiale che marito e moglie condivideranno anche l’esperienza a Sanremo 2023. Com’è risaputo Chiara Ferragni guiderà la prima e l’ultima serata del Festival, e pare proprio aver convinto Amadeus di puntare anche su Fedez. Il rapper milanese, che è stato già chiamato per esibirsi nello show in crociera, ha ricevuto anche la proposta di unirsi alla squadra che intratterrà i telespettatori nel corso delle cinque serate.

Marcell Jacobs ancora contro Fedez: “Vinsi a Tokyo ma a lui non fregava niente” Il campione olimpico è tornato ad attaccare il rapper milanese dopo la rescissione del contratto.

Lo farà con il suo Mucchio Selvaggio, il podcast in cui intervista personaggi dello spettacolo nonché del mondo internauta. Ad annunciarlo egli stesso velatamente su Instagram: “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?”.


Sanremo 2023: la notizia fa discutere

L’annuncio di Fedez a Sanremo 2023 ha diviso l’opinione pubblica. Sono in tanti a storcere il naso, in quanto si sentirebbe la mano di Chiara Ferragni dietro questa decisione. E non solo per questo. In molti ricordano che tra il rapper milanese e i vertici dell’emittente non scorreva buon sangue dopo i fatti di qualche anno fa nel concertone del primo maggio. Volò di tutto in quel periodo e l’esito fu una netta spaccatura tra le parti.

Sanremo 2023: svelato l’esorbitante cachet dei Black Eyed Peas Amadeus ha fatto diversi annunci in merito al Festival tra cui quello dell'ospitata della band americana

Ora invece sembra tutto risolto a tal punto da offrirgli un posto di rilievo nel Festival. Qualcuno fa notare come si sarebbe potuto dare spazio ad altri format radiofonici che ruotano intorno all’evento. Tuttavia, pare proprio che la Rai voglia sfruttare le capacità e le conoscenze del cantante per intervistare a 360 gradi gli ospiti del Festival.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2023, Amadeus stravolge il regolamento: ecco come sarà decretato il vincitore

Sanremo 2023, Amadeus stravolge il regolamento: ecco come sarà decretato il vincitore Il conduttore ha deciso di apportare alcune modifiche al regolamento in merito alla quinta serata

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica

Sanremo 2023, Amadeus è preoccupato: un’altra artista rischia la squalifica Il testo della canzone di un’artista tra i big è finito online e ora potrebbe scattare la squalifica.

 

 

CATEGORIE Gossip