Aggiornato al: 26 Novembre, 2021  764

Flavia Vento come Pamela Prati, la truffa: “Credevo di parlare con Tom Cruise”

La showgirl ha fatto sapere di essere stata truffata da un utente che si fingeva il noto attore.

Flavia Vento come Pamela Prati, la truffa: “Credevo di parlare con Tom Cruise”

La showgirl ha fatto sapere di essere stata truffata da un utente che si fingeva il noto attore.


Gli utenti social credevano di averne viste tutte con la storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone, ma adesso ne arriva un’altra che è ancora più incredibile. La protagonista è Flavia Vento, la quale ha fatto sapere di essere stata truffata. Da chi? Da un uomo che si fingeva essere Tom Cruise. Sì, proprio l’attore americano. La showgirl credeva di parlare con lui da ormai 5 mesi, finché non ha capito che era finita in una truffa amorosa.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi a causa di un tradimento? L’ indiscrezione Stando agli ultimi rumors alla base delle tensioni tra la showgirl e il compagno ci sarebbe un adulterio

Flavia Vento: la ricostruzione dei fatti

Quando si sentono certe storie ci si meraviglia sempre, ma la verità è che sono più diffuse di quanto di pensa. Flavia Vento è soltanto una delle tante finite nel così detto giro delle truffe online. Amicizia o amore, l’intento di chi si finge un’altra persone è quello di farsi dare dei soldi. Ecco che Trash Italiano ha ricostruito i fatti: “I due avrebbero in qualche modo iniziato a parlare su WhatsApp. Una conoscenza durata ben 5 mesi, che alla fine però ha lasciato l’amaro in bocca alla showgirl”. Il motivo? Una richiesta insolita di soldi che avrebbe messo in allarme la showgirl romana.

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano? Scoppia il gossip Stando al gossip del momento, la showgirl e il rocker si starebbero vedendo in segreto: esplode la polemica


Flavia Vento: Tom Cruise e l’insolita richiesta

Sebbene sembra incredibile che Flavia Vento credesse di messaggiare e parlare con Tom Cruise, il campanello d’allarme che l’avrebbe fatta aprire finalmente gli occhi sarebbe stata un’insolita richiesta. Lo rivela sempre Trash Italiano: “In questi giorni il finto “Tom Cruise” avrebbe chiesto a Flavia Vento, attraverso un manager, di iscriversi al fan club esclusivo così da poter organizzare l’incontro e ricevere altri benefit riservati agli ammiratori. Un abbonamento da 500, 1000 o 1500 dollari”. A quel punto, la showgirl romana si sarebbe insospettita e avrebbe chiesto maggiori informazioni sul contatto, capendo che era nel vivo di una truffa.

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? L’ indiscrezione bomba I due attori sarebbero sempre più vicini secondo recenti gossip ed una scioccante paparazzata.

Flavia Vento: le parole dopo la truffa

Solo qualche anno fa, il web era impazzito per la storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il tutto si era risolto con un buco nell’acqua, in quanto questo tizio non esisteva e pare proprio che la showgirl fosse caduta in una trappola amorosa. Allo stesso modo è successo a Flavia Vento che, alla prima richiesta di denaro, si è tirata indietro. Ecco le sue parole su Twitter: “Dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom Cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo, era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”. Stando ai rumors, il finto Tom Cruise è sparito dalla circolazione.

CATEGORIE Gossip