La vicenda legata alla beneficenza del pandoro di Chiara Ferragni in collaborazione con Balocco ha fatto parlare un po’ tutti. È stata l’occasione perfetta per chi critica da sempre l’imprenditrice digitale per gettarle fango ed ecco che ora arriva la replica di chi ha deciso invece di difenderla. In particolare è stata Donatella Versace a metterci la faccia e ad allontanare le critiche verso la sua cara amica. La stilista ha parlato delle numerose beneficenze fatte dai Ferragnez nonché ha criticato Selvaggia Lucarelli.
Chiara Ferragni: le parole di Donatella Versace
Da sempre grande amica di Chiara Ferragni, a tal punto di vestirla in diverse occasioni pubbliche, Donatella Versace non poteva non spezzare una lancia a favore dell’imprenditrice digitale. Secondo la stilista, il caso pandoro ha fatto parlare anche chi non dovrebbe neanche aprire bocca, ed ecco che afferma: “Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani”. E ancora affondando il colpo sia su Selvaggia Lucarelli e su chi ha esagerato: “Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione”.
Chiara Ferragni: la risposta di Selvaggia Lucarelli
L’affondo principale di Donatella Versace è stato rivolto a Selvaggia Lucarelli, la prima a segnalare la presunta pratica scorretta dietro la collaborazione tra Chiara Ferragni e Balocco in occasione del pandoro, così come quella delle uova pasquali con Dolci Preziosi che per ora, tuttavia, non ha fatto emergere nulla di fatto. Ed ecco quindi che la nota blogger, nonché giudice di Ballando con le Stelle, ha replicato alla sua maniera: “Mi spiace anche questa cosa che abbiamo passato un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’”. E i suoi followers aggiungono: “Ma poi come si fa a dire che la Lucarelli non ha mai fatto beneficienza? Forse perché chi fa la beneficienza non lo pubblicizza?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…